Rosario Fiorello bacia la moglie Susanna Biondo e pubblica un tenero scatto su Instagram. Nulla di straordinario se non fosse per la rarità dell’evento. Il mattatore siciliano, infatti, non condivide mai nulla che riguarda la sua vita privata ma ha fatto un’eccezione nel giorno del compleanno della consorte che lo scorso 21 aprile ha festeggiato 58 anni. Il popolare showman ha condiviso sul suo profilo Instagram un rarissimo scatto accanto alla sua dolce metà, uno dei più romantici di sempre. Nella foto, Fiorello tiene tra le mani il visto della donna e le stampa un tenero bacio sul viso. L’immagine non è accompagnata da alcuna dedica ma parla da sola.
Prima di incontrare la moglie, aveva la fama da latin lover
La foto “intima” ha raccolto oltre ventimila like in pochi minuti e la Biondo ha ricevuto una valanga di auguri. La coppia è legata da vent’anni, Rosario e Susanna si sono conosciuti nel 1996 e sposati il 14 giugno del 2003, con una piccola e intima cerimonia con solo 17 invitati. Susanna Biondo aveva alle spalle un matrimonio, con Edoardo Testa, dal quale è nata la sua primogenita Olivia, oggi ventisettenne. Lo showman prima di conoscere la moglie era considerato un latin lover e collezionava storie d’amore che finivano sempre al centro del gossip come quelle con Anna Falchi e Luana Colussi. Susanna Biondo ha fatto il “miracolo” e, come lo stesso Fiorello ha sempre detto, è stata l’unica donna a farlo tornare “un uomo normale” insegnandogli a separare la vita professionale da quella reale. Rosario Fiorello e Susanna Biondo hanno una figlia, Angelica, di 15 anni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Fiorello a Elon Musk: “Che tu sia maledetto, mi hai spuntato la mi***a”
Lo showman siciliano continua a collezionare ascolti da record con il suo programma mattutino “Viva Rai2!” in onda alle 7,15. Tanti gli argomenti di attualità che si ritrova a commentare con i suoi ospiti. Fiorello ha scherzato, con il suo solito stile pungente, anche sulla rimozione delle spunte blu su Twitter. Elon Musk, proprietario del social network, ha deciso di toglierle agli utenti che non pagano il servizio. Il conduttore siciliano non gli ha risparmiato la frecciata: “Che tu sia maledetto, mi hai spuntato la mi***a”, ha scritto in un tweet. Il profilo Twitter di Fiorello conta quasi un milione e mezzo di follower. Lo showman ha protestato aggiungendo accanto al proprio nome un’emoticon inconfondibile: il dito medio. A “Viva Rai2!”, Fiorello ha anche coniato l’hashtag “Elon S*ca” che ha già riscosso molto successo su Twitter.