Nella quinta puntata del Serale di “Amici”, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo brillano ancora una volta nel guanto di sfida tra prof. Il tema è la passione e i due ballerini mettono in scena un amore tormentato sulle note “Il bene nel male” di Madame.
Lorella Cuccarini e Emanuel Lo avvisano i partner: “Ci risiamo”
“Alla quinta puntata è giusto alzare il tono della sfida tra i prof e noi non vogliamo risparmiarci – dicono prima della loro esibizione – Perché a proposito di passionalità il nostro ‘brivido felino’ ha fatto già molto parlare. Stasera vi proponiamo qualcosa di simile ma su un altro tipo di amore: quello conflittuale, tormentato. Lo faremo su una bellissima canzone contemporanea. P.s. Giorgia e Silvio, ci risiamo”.
Maria De Filippi e il pubblico in estasi: “Oh la la”
La performance con tanto di “spogliarello” trasuda sensualità e viene premiata con una standing ovation. “Oh la la…il pubblico estasiato. Bravissimi, bellissimi”, non può fare a meno di sottolineare Maria De Filippi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi imitano JLo e Richard Gere
“Cinquanta sfumature di prof”, commenta ironicamente Rudy Zerbi che insieme ad Alessandra Celentano, tornata a ballare dopo anni, propone un tango che rievoca quello di “Shall we dance”, film con Richard Gere e Jennifer Lopez.
Emanuel Lo apprezza la performance della maestra
Ad apprezzare la performance è persino Emanuel Lo: “Mi ha fatto venire voglia di sbatterla pure a me un po’ a destra e a sinistra. La maestra va presa e va sbattuta”. Arisa, invece, intona “Io te vorria vasa” mentre Raimondo Todaro danza alle sue spalle.
Malgioglio e Giuseppe Giofrè premiano i “Cucca-Lo”
Michele Bravi dà il suo voto alla coppia Zerbi-Cele: “Ho apprezzato tanto il ritorno al ballo della maestra”. Cristiano Malgioglio non ha dubbi: “L’erotismo che hanno dato la Cuccarini ed Emanuel Lo è incredibile. Mi piacerebbe vederli magari la settimana prossima che ballassero ‘Je t’aime moi non plus’, chissà cosa potrebbe succedere”. “No, perché noi poi torniamo a casa la sera. Capito?”, ironizza Lorella alludendo al marito Silvio Testi e a Giorgia, compagna di Emanuel Lo. Quest’ultimo aggiunge: “L’altra volta ho dormito una settimana in studio”.
“Lo ammettiamo: anche oggi ci siamo divertiti parecchio”
“Sono diventato un ballerino anche grazie a Lorella Cuccarini. Lì c’è la storia”, commenta Giuseppe Giofrè. Con due voti su tre, dunque, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo vincono la sfida. “Lo ammettiamo: anche oggi ci siamo divertiti parecchio. Grazie a tutti per il calore e l’entusiasmo”, ha scritto Lorella Cuccarini su Instagram a fine puntata.