Uno spacciatore fa irruzione nel bel mezzo della diretta tv e mostra una bustina di cocaina. E’ accaduto durante il collegamento di Sportitalia da Lisbona, in Portogallo, prima della partita di Champions League Benfica-Inter. Il giornalista di origine palermitana Tancredi Palmeri ha perso le staffe e ha immediatamente allontanato la mano del tifoso dall’inquadratura.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Questo pi*la patentato ha fatto vedere la cocaina! Fatti vedere in faccia”
“Mamma mia, questo è un imbecille totale proprio – ha urlato all’indirizzo dell’uomo – Tu sei veramente un imbecille te lo dico, sei un pir*a patentato. Te lo meriti proprio, te lo meriti proprio, pir*a patentato”. “Non so se hai visto che cosa ha fatto – ha aggiunto facendo la “telecronaca” dell’accaduto – E’ inutile stare qua a fare finta di niente. Ha fatto vedere la busta di cocaina in diretta…questo pi*la patentato che non è italiano. Va detto questo. Mi pare sudamericano…non riesco a capire la nazionalità. Fatti vedere in faccia, così magari ti sbattono dentro! Imbecille!”.
“Adesso glielo facciamo fare noi il fenomeno, mettiamolo sui social”
Tancredi Palmeri ha invitato l’uomo a mostrare il suo volto a favore di telecamera. Lo spacciatore sta qua che prova a vendere…dai torna qua…fatti vedere. Niente! Comunque sia, è sudamericano. Questo lo dico in regia: tagliatelo, così magari lo prendiamo, lo mettiamo sui social e poi lo inviamo alle autorità portoghesi che male non fa”. “Messaggio alla regia. Ribadisco…tagliamo e mettiamo sui social ‘sto povero spacciatore, così si prende la responsabilità delle sue azioni – ha detto prima di concludere il collegamento – Se voleva fare il fenomeno in diretta, adesso glielo facciamo fare noi il fenomeno”.