Nikita Pelizon è sparita: "Mediaset vuole dimenticare il GF Vip"

Nikita Pelizon sparita dai palinsesti: “Mediaset vuole dimenticare il GF Vip 7”

Daniela Vitello

Nikita Pelizon sparita dai palinsesti: “Mediaset vuole dimenticare il GF Vip 7”

| 11/04/2023
Nikita Pelizon sparita dai palinsesti: “Mediaset vuole dimenticare il GF Vip 7”

3' DI LETTURA

Dopo la sua vittoria al “Grande Fratello Vip 7”, Nikita Pelizon è sparita dai palinsesti di Mediaset. Lo stesso trattamento è stato riservato agli altri finalisti. Usciti dalla casa di Cinecittà, i “vipponi” di Alfonso Signorini non sono transitati – come da tradizione – dal salotto di “Verissimo” né hanno messo piede a “Mattino Cinque” o a “Pomeriggio Cinque”, programmi che hanno sempre seguito le dinamiche del reality più longevo della tv. Un gioco di squadra che sembra lontano anni luce, specie da quando Mediaset ha stravolto le carte condannando e ritenendo intollerabili determinati comportamenti. Stando a quanto riporta “TvBlog”, l’epurazione dei “vipponi” sarebbe riconducibile ad “una precisa direttiva editoriale”.

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto da video)

“Da oltre un mese a ‘Verissimo’ non c’è traccia dei ‘vipponi'”

“Mediaset sta provando a dimenticare l’edizione numero 7 del ‘Grande Fratello Vip’”, sentenzia “TvBlog”. “A ‘Mattino Cinque’ come a ‘Pomeriggio Cinque’, dove martedì il commento al Gf Vip appena concluso è stato relegato ad un flash a fine diretta – si legge – Ma il segnale più clamoroso dell’isolamento di cui è oggetto il ‘Grande Fratello Vip’ è evidentemente quello che arriva da ‘Verissimo’, trasmissione-manifesto di Mediaset. Nel salotto di Silvia Toffanin da oltre un mese non c’è traccia dei concorrenti del GF Vip. L’ultimo al quale è stata concessa l’ospitata è Antonino Spinalbese, a inizio marzo, da tempo uscito dal gioco. Per il resto, niente intervista né alla vincitrice, né tantomeno alle coppie che si sono create all’interno del programma, da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, a Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro, passando per Edoardo Tavassi con Micol Incorvaia, che solitamente attraggono l’interesse del pubblico abituato a un certo tipo di televisione”.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (Foto da video)

Carolina Marconi: “Pier Silvio Berlusconi ha fatto bene a fare pulizia”

Nelle scorse ore, un’ex “vippona” ha elogiato il cambio di rotta voluto dall’editore Pier Silvio Berlusconi. Si tratta di Carolina Marconi rimasta nella casa di Cinecittà per poco più di un mese. “Ha fatto bene Pier Silvio Berlusconi a mettere un po’ di pulizia – ha dichiarato intervenendo al programma radiofonico “Turchesando” – si stava andando sempre più verso il basso. Ha riportato tutto in ordine”. “Quando sono entrata al GF Vip il mio intento era quello di raccogliere più firme possibili – ha spiegato – Era una situazione per me difficile perché finito le terapie (si riferisce alla sua battaglia contro il cancro, ndr.), avevo iniziato le cure ormonali. Sono entrata per una cosa bella, raccogliere firme, sensibilizzare. Nessuno della mia famiglia voleva che partecipassi, nemmeno il mio compagno”.

Carolina Marconi e Cristina Quaranta (Foto da video)

“Ho avuto delle promesse che poi non ci sono state”

L’ex gieffina ha poi lanciato una bordata a Signorini: “Volevo portare avanti questa battaglia. Ho avuto delle promesse che poi all’interno della Casa non ci sono state. Non ho potuto esprimermi perché non ti danno la parola. Non c’era tempo per parlarne, troppi litigi, poi è scoppiata la bomba Bellavia. Dentro la casa dopo quello che è successo mi sentivo triste, arrabbiata. Non ero tutelata. L’obiettivo era prendere firme, lo facevo per le donne. Ma non mi sentivo capita, perché erano concentrati su altro. Questo tipo di dinamiche non mi piacevano. Il padrone di Casa che era Alfonso magari poteva dare qualche parolina in più su questa cosa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Al Nip ci divertivamo tanto, oggi predomina l’arroganza”

“Non lo rifarei il GF Vip perché ho bisogno di assaporare la vita – ha concluso – Sono stata chiusa per tanto tempo. Il Nip è stato il mio preferito. Ci siamo troppo divertiti. Noi non sapevamo, eravamo spensierati, ci divertivamo tanto. In questo sai come ti devi mettere davanti alle telecamere, appena ti alzi devi truccarti. Si è diventati più arroganti, si alza la voce, ci sono più dinamiche. Chi è più arrogante ora vuol dire avere carattere. Secondo me è diventato tutto confuso”.

Pubblicato il 11/04/2023 16:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965