Direttamente dalla copertina dell’ultimo numero di “Tv Sorrisi e Canzoni”, ecco il cast ufficiale della diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi” al via lunedì 17 aprile, in prima serata, su Canale 5. Il reality, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, sarà condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. L’inviato dall’Honduras sarà Alvin. In studio, a commentare le avventure dei naufraghi nelle vesti di opinionisti ci saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria.
L’anticipazione di Ilary Blasi: “Ci saranno tre tribù”
Ilary Blasi spiega sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” come saranno suddivisi i naufraghi: “Ci saranno tre tribù composte una da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza dalle coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I concorrenti
- Marco Predolin
- Fiore Argento
- Corinne Cléry
- Paolo Noise e Marco Mazzoli
- Helena Prestes
- Pamela Camassa
- Christopher Leoni
- Nathaly Caldonazzo
- Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
- Claudia Motta
- Cristina Scuccia
- Alessandra Drusian e Fabio Ricci (i Jalisse)
- Andrea Lo Cicero
I cinque vip bocciati da Mediaset
I vip rimasti in Italia perché bocciati da Mediaset all’ultimo minuto sono cinque: Gianmarco Onestini, ex concorrente de “La Pupa e il Secchione Show” e fratello del più noto Luca, ex tronista ed ex “vippone” del “Grande Fratello” appena concluso; l’”avvocato del diavolo” Luca Di Carlo che vanta tra i suoi assistiti l’ex pornostar Cicciolina; le sorelle Elga e Serena Enardu e l’influencer e modello Gian Maria Sainato.