Ore d’ansia per Paolo Brosio. La madre ultracentenaria Anna Marcacci è stata ricoverata in ospedale. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex giornalista del Tg4 ai microfoni di “Mattino Cinque”. Stamani Brosio è intervenuto nel programma mattutino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. La trasmissione segue il caso della Madonna di Trevignano e della presunta veggente Gisella Cardia.
La rivelazione: “Sono angosciato, mia madre è in ospedale”
Paolo Brosio è apparso distratto e Federica Panicucci lo ha sottolineato con una battuta: “Stai guardando il cellulare Brosio? Ti ha scritto la veggente?”. “No, sono molto triste perché mia mamma non è stata bene – ha rivelato – e io sono qua. Sono angosciato, quindi non c’entra niente. Purtroppo è in ospedale”. “Vogliamo bene alla tua mamma ultracentenaria, la abbracciamo calorosamente”, ha commentato Federica Panicucci dispiaciuta.
Don Patrizio: “Dedicherò una messa a tua madre, qui da Malta”
“Io sono qua a 500 km di distanza ed è ricoverata nel reparto di medicina d’urgenza all’ospedale Versilia. Io sono veramente triste e angosciato, però sono qui a lavorare”, ha detto Brosio con amarezza. A quel punto, la conduttrice lo ha invitato a raggiungere l’anziana madre che tra qualche giorno compirà 102 anni. “Corri da tua mamma”. “Dedicherò una messa a tua madre, qui da Malta”, ha chiosato Don Patrizio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lo scorso ottobre, l’anziana era stata ricoverata per uno scompenso cardiaco
Lo scorso ottobre, Anna Marcacci era stata salvata dai medici dopo aver accusato un grave scompenso cardiaco. Provvidenziale era stato l’intervento del medico curante presente in quel momento nei pressi dell’abitazione di Paolo Brosio.