Chiara Ferragni si è concessa una vacanza in Sudafrica con alcuni amici. Un viaggio programmato già due anni fa e poi rimandato a causa del Covid. Una vacanza iniziata con un contrattempo: al suo arrivo in Africa la comitiva si è accorta che le valigie erano state perse, ma per fortuna dopo alcuni giorni sono state ritrovate e riconsegnate alla compagnia. Un viaggio in mezzo alla natura selvaggia ma allo stesso tempo pieno di comfort di ogni genere: colazioni, pranzi e cene in luoghi esclusivi e a contatto con la natura e safari in jeep per vedere da vicino leoni, leonesse, ghepardi, elefanti. Dopo alcuni giorni di relax, nelle scorse ore, l’influencer è tornata a Milano dalla sua famiglia. Gli haters non hanno perso occasione per scagliarsi contro l’imprenditrice digitale anche stavolta.
Chiara Ferragni mostra una casa sull’albero senza bagno né corrente
Forse l’invidia o soltanto la brutta abitudine di dire cattiverie, ma tra i follower dell’imprenditrice digitale c’è chi le ha rinfacciato di non essere con i suoi figli e di aver lasciato Fedez da solo. Qualcuno scrive: “Chiara non torna più da sto safari”, “Ancora non vai a casa?”, “Per fortuna Fede non si comporta come te, abbandonando i bimbi ogni 2 secondi”. A suscitare una valanga di commenti è stato un post dove Chiara Ferragni mostra una casa sull’albero divisa in due: da una parte un terrazzo con due sedie e dall’altra una camera con il letto e un lavamani. Chiara spiega che non ci sono né la corrente né un bagno. Ma le critiche per aver lasciato a casa i figli piccoli Leone e Vittoria non si placano e non è la prima volta che succede.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Non è la prima volta che viene accusata di non essere una buona madre
Nel 2018 alcuni haters su Instagram accusarono Chiara Ferragni non essere una brava madre: “Dai Chiara chiama le cose con il loro nome: non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu… sei madre col cul* degli altri. È più sua madre lei di te”. L’influencer non ha ancora risposto a nessuna di queste critiche per il suo viaggio in Africa, ma potrebbe farlo nelle prossime ore. Nelle precedenti occasioni, l’imprenditrice digitale decise di rispondere a tono a chi metteva in dubbio il suo amore e interesse per il figlio. “Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona”, disse.