Fabrizio Corona è stato ospite dell’ultima puntata del “Peppy Night”, lo show di Peppe Iodice in onda sull’emittente locale Canale 21. Di recente, a “Belve”, Giacomo Urtis ha raccontato di quando rimase folgorato dal braccio tatuato dell’ex re dei paparazzi in aeroporto: “Ci siamo presentati e non ci siamo più lasciati, mi ha portato a vivere a Milano. Ero infatuato e credo fosse un amore ricambiato. Ci sentiamo tutti i giorni. Il nostro è un rapporto ibrido, c’è stata un’amicizia speciale. Quello che c’era tra noi era a parte rispetto a quello che poteva avere con Nina Moric o Belen Rodriguez. Può essere ci sia stata dell’intimità ma cose nostre”.
“La prima volta l’ho visto vestito da uomo, era fidanzato con una ragazza”
“Giacomo allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità – ha detto Fabrizio Corona incalzato da Peppe Iodice – Lui ha detto più cose. Si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero. Sicuramente è più bello di quella giornalista antipatica che mi critica da sempre. Tu non ci andresti con Giacomo? Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza”.
Fabrizio Corona tira ironicamente in ballo Stefano De Martino
“Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica! Di serio non c’è stato nulla – ha sentenziato – La ‘puntella’ nel mio passato l’ho data a chiunque. Sai che sono trasgressivo. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”. “E’ rimasto solo Paolantoni”, ha ironizzato Peppe Iodice.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ti invito a provare altre esperienze, non fare l’antico”
Fabrizio Corona ha dato qualche “consiglio” al conduttore: “Però a parte gli scherzi io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie. Sono veramente liberatorie. Se tu rimani antico, sempre con tua moglie, tua figlia, sempre fedele e senza mai mettere la testa fuori da questo nucleo familiare, cercando nuove esperienze, scambi di coppia, omosessuali, tradimenti… questa roba ti permette anche di entrare nel circuito della moda, della televisione, di diventare nazionale”.
“Questa roba ti serve per lavoro e poi non c’è niente di strano”
“Questa roba qua ti dà istituzionalità e brand, quindi ti serve per lavoro – ha concluso – Chi non parla dell’omosessualità o la vede in questo modo così antipatico e lontano è perché alla fine un po’ lo è. Allora ti invito a provare se ti piace o no. Anche perché non c’è niente di strano fidati”.