Gemma chiude con Silvio, Tina: "A lei piace la carne fresca"

Gemma chiude con Silvio, Tina Cipollari: “A lei piace la carne fresca”

Daniela Vitello

Gemma chiude con Silvio, Tina Cipollari: “A lei piace la carne fresca”

| 28/03/2023
Gemma chiude con Silvio, Tina Cipollari: “A lei piace la carne fresca”

5' DI LETTURA

A “Uomini e Donne”, Gemma Galgani mette fine alla sua frequentazione con il cavaliere Silvio. La decisione è maturata dopo una trasferta della dama torinese a Novara, città in cui vive il suo spasimante. Gemma non era molto convinta di partire, si sentiva pressata. Il fatto di dover arrivare al “dunque” le metteva ansia.

Gemma Galgani bacia Silvio (Foto da video)

La cena e il dopocena

Ad anticipare quanto accaduto in quel di Novara, prima di far entrare la dama in studio, è Maria De Filippi. “Alla fine Gemma si convince, arriva a casa di lui, vanno fuori a cena, poi tornano a casa, era previsto che lei pernottasse da lui – riassume – Non si trovano d’accordo, finisce che lei dorme sul divano letto e lui in camera sua. Una volta andata via, prova a richiamarlo ma lui non risponde”. “E’ stata una cena bellissima, mi ha portato in un posto molto bello, sono stata benissimo ed è quella parte che cercavo in Silvio che ho trovato”, dice Gemma al suo ingresso in studio.

Maria De Filippi (Foto da video)

Tina Cipollari: “A te Silvio non è mai piaciuto”

Tina Cipollari s’infervora rapidamente. “La vive come una pressione perché non le interessa – urla – In altri tempi, la pressione degli uomini la entusiasmava. Purtroppo questa storia è partita male dall’inizio perché a te non è mai piaciuto. Devi dire la verità, hai stancato. Per l’ennesima volta hai preso in giro la gente. In questi anni, non ti sei mai lamentata perché hai sempre mirato a uomini che ti piacevano”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gemma Galgani e Tina Cipollari (Foto da video)

“Adesso è diventata tutta perbene, puritana e si scandalizza”

“A te Silvio non piace, la cosa non è reciproca e tutto ciò che non è reciproco è fastidioso – sentenzia l’opinionista-vamp – Se era un 40enne, qualsiasi cosa le diceva l’avrebbe accettata. Gemma, ti hanno fatto proposte più indecenti. Anzi, sei stata tu a farle. Ti hanno chiesto cose ancora più volgari. Adesso è diventata tutta perbene, puritana e si scandalizza. Sono 10 anni che ti inventi cavolate. Ma a chi la vuole dare a bere?”.

Silvio, corteggiatore di Gemma Galgani (Foto da video)

Gemma: “Silvio ha iniziato a fare battute piccanti”

“Torna in te, sembri posseduta – replica la dama torinese – La cena è stata veramente carinissima. Dopo cena, siamo andati a casa, eravamo sul divano e a un certo punto mi sono messa con la testa sopra il suo torace nudo. Ero tranquilla, ero serena, abbiamo iniziato a parlare, poi è iniziata la parte con battute piccanti. Io non riesco a parlare di sesso se non durante il momento del sesso”.

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto da video)

Tina Cipollari: “Quest’uomo è troppo attempato per lei”

“Ma una donna così pudica si può mettere a provocare il parterre tutta scosciata? – sottolinea Tina Cipollari – La verità, ascoltatemi, è che questo signore non le è mai piaciuto. Non le piace perché non è giovane. Se li porta bene, è un bel signore ma lei vuole la carne fresca. Lei ha bisogno di carne fresca per andare oltre. Quest’uomo è troppo attempato e lei con questi attempati non vuole farci niente. Scusa Maria, si imbarazza di cosa?”.

Gemma Galgani (Foto da video)

Maria De Filippi cerca di arginare Tina Cipollari

“Tina, basta – ribatte la De Filippi – Lei si imbarazza per le frasi dette da lui. Sono frasi che appartengono a un uomo che è molto contento di stare con una donna e lo significa in modo evidente. Mostra ogni entusiasmo. Poi vanno a dormire. Lei pensando di essere spiritosa mette tra loro una trafila di cuscini come una barriera e questo indispone lui”.

Tina Cipollari (Foto da video)

Silvio: “L’ho portata nel ristorante più raffinato di Novara”

Silvio fa il suo ingresso in studio e dà la sua versione dei fatti: “Ho cercato di curare tutti i particolari. Il ristorante che ho scelto è il più raffinato che c’è a Novara. E’ stata una cena fantastica, siamo stati bene. A casa ci siamo rilassati, ho tolto le scarpe, ho chiesto se potevo togliere la maglia che avevo sul dolcevita. A casa mia ci sono 25 gradi, io giro sempre nudo. Stavamo chiacchierando, lei si è avvicinata e si è appoggiata sul mio petto. Le ho detto: ‘Ho fatto la ceretta, anche alle ascelle’. Ho fatto una battuta, non è che le ho detto di leccarmi le ascelle”.

Silvio, corteggiatore di Gemma Galgani (Foto da video)

“Ho investito tempo e denaro con te! Per cosa? Per un bacio?”

“Da quella battuta ne sono arrivate altre e altre ancora. Alcune decisamente pesanti e volgari”, svela Gemma. “Ti ho chiesto come tu fai l’amore – le fa eco Silvio – E’ un mese e mezzo che tu mi prendi a calci nelle pa**e. Io ho sopportato, sono andato avanti, ho resistito. Io ho investito tempo e denaro con te”. “Vuoi essere risarcito? L’hai voluto fare tu, non te l’ho chiesto io”, risponde la dama. “Non è niente per te: le spa, i ristoranti, gli alberghi. Ma per cosa? Per un bacio? Non te ne frega niente”, sentenzia il cavaliere. “Mi stai rinfacciando tutto? Ma ti rendi conto di che bassezza sei?”, urla Gemma. “Cosa sei venuta a fare a casa mia? – chiede Silvio – Ho dovuto giurare che non facevamo niente”.

Gianni Sperti (Foto da video)

Maria De Filippi: “Siete assolutamente incompatibili”

“Ditemi quando ha fatto passare un mese per approcciarsi a un uomo! – interviene Tina Cipollari – Ti ricordo che hai dato corda a un ragazzo di 26 anni, un ragazzo che poteva essere suo nipote. Lì non si è vergognata”. “Ma non è successo niente, non ci siamo neanche dati un bacio”, puntualizza la Galgani. “Io vado a casa, non c’è problema, ho una vita – dice il cavaliere – Hai avuto un mese e mezzo per dire ‘Silvio, non mi interessi’. Non sono venuto qui per avere visibilità, ero venuto per te. Se sono così volgare e diretto, non potevi dirmelo prima?”. “L’hai solo preso in giro”, sentenzia Tina Cipollari. “Siete assolutamente incompatibili – è il parere di Maria De Filippi – Mi sembra impossibile continuare”.

Pubblicato il 28/03/2023 08:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965