Alex Belli e Delia Duran hanno spesso parlato del loro desiderio di diventare genitori. E’ ormai oltre un anno che cercano di coronare il loro sogno di allargare la famiglia ma qualcosa non è andato per il verso giusto e i due, che sono legati da quattro anni, ne hanno parlato apertamente svelando anche i loro progetti. Dopo il “Grande Fratello Vip”, la coppia si è data da fare per avere un bambino che non è mai arrivato. Adesso l’attore ed ex star di “Centovetrine” ha svelato i motivi delle loro difficoltà nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”: “Dopo averci provato tante volte abbiamo fatto qualche esame: ci hanno detto che è una questione di incompatibilità. Non dipende da uno di noi in particolare. Quindi in questi casi, per avere maggiori probabilità, è meglio avere un aiuto e agire con la fecondazione assistita”. E ha aggiunto: “Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa. È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol. Siamo nella fase della preparazione: per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo. La prossima visita sarà tra un mese. Spero di diventare padre al più presto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alex Belli e Delia Duran si sposeranno dopo aver realizzato il sogno di diventare genitori
La stessa Delia Duran, tempo fa, aveva dichiarato che il suo ginecologo l’aveva costretta a non fare l’amore tutti i giorni. Sembra infatti che, secondo il medici, i rapporti troppo frequenti non siano indicati per favorire il concepimento. Questa circostanza aveva costretto i due a ridurre la propria intimità a non più di due volte alla settimana. Ma adesso la situazione sembra radicalmente cambiata. Dal momento che il concepimento in modo “naturale” non è avvenuto la coppia si sta affidando alla fecondazione assistita. Alex Belli ha quindi dichiarato che finalmente per loro è possibile vivere l’intimità senza problemi o limitazioni. La passione tra l’attore e la modella è sempre alla stelle, come conferma la coppia. Per portare a termine il progetto di diventare genitori, i due hanno deciso di rimandare il matrimonio civile: lo faranno, ha precisato la soubrette, solo dopo la nascita di un bambino o una bambina. Inoltre la Duran è ancora in attesa del divorzio ufficiale dall’ex marito, l’imprenditore Marco Nerozzi. Già libero invece Alex Belli che si è separato dall’ex moglie, la modella Katarina Raniakova. I due sono stati legati dal 2013 al 2017.
La coppia svela: “Se sarà femmina il nome è Pantera”
Delia Duran e Alex Belli sono la coppia dell’amore libero vissuto senza limiti, che ha fatto tanto discutere al “Grande Fratello Vip 6”. Indimenticabile la “chimica artistica” tra Alex Belli e Soleil Sorge. Un’amicizia speciale terminata poi con il reality e con la scelta di Alex e Delia di dare una ulteriore possibilità alla loro storia d’amore. Ad un anno dalla fine dell’edizione del noto format alla quale hanno preso parte, i due sono ancora una coppia e sui social si mostrano uniti ed affiatati. “Con lei va tutto bene, – ha detto l’ex gieffino a proposito del rapporto con Delia – spero che la famiglia si allarghi“. La stessa modella già all’epoca della partecipazione al “Grande Fratello Vip” aveva confessato di sentire il forte desiderio di diventare madre. Nel corso di una vecchia intervista, Alex Belli aveva rivelato come gli sarebbe piaciuto chiamare il suo bambino: “Se sarà femmina il nome è Pantera. Se invece sarà un maschio allora sarà Alex Junior“.