Laura Pausini e Paolo Carta hanno detto sì dopo 18 anni d’amore e una figlia, Paola, nata 10 anni fa. Qualche giorno fa, il settimanale “DiPiù” aveva svelato le pubblicazioni di nozze. Oggi la notizia del sì data dalla cantante via Instagram.
La promessa: “C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”
Laura Pausini e Paolo Carta sono convolati a nozze stamani in Romagna nella casa dei genitori della cantante alla presenza dei familiari e degli amici più intimi. “Che ogni tua promessa sia la mia in salute e in malattia. C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”, recita una dedica social che svela la data delle nozze.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio era arrivata nel 2012. “11 anni fa Paolo mi ha chiesto di sposarlo facendomi una sorpresa – racconta Laura Pausini – Poco dopo sono rimasta incinta e abbiamo deciso che ci saremmo sposati quando nostra figlia sarebbe diventata grande e avrebbe potuto portarci gli anelli. Però, due anni fa durante il lockdown, ho fatto io una sorpresa a lui… Nel giardino di casa mia in Romagna”. Stamani Paola ha fatto da damigella a mamma e papà.
L’abito da sposa di Laura Pausini
Negli scatti condivisi sui social realizzati dal fotografo Gianluca Camporesi, la sposa con i capelli raccolti trattenuti da un velo corto indossa un abito color panna corredato da una giacca della stessa linea di quella dello sposo. La coppia si è unita in matrimonio con rito civile essendo Paolo Carta divorziato.