Marino Bartoletti è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Sant’Orsola di Bologna. E’ stato lo stesso giornalista tv, esperto di sport e musica, a rassicurare tutti via Instagram posando con il “dream team” che si sta prendendo cura di lui in questi giorni.
“Non bisogna mai aggiungere giorni alla vita, ma vita ai giorni”
“In questa foto ci sono alcuni, ma solo alcuni, dei tanti angeli che mi hanno rimandato in pista – ha scritto – Quando il Team Principal della vita – quello vero, quello con cui è meglio non discutere via radio – espone il cartello ‘pit stop’ devi soltanto obbedire e anche alla svelta: perché sai perfettamente che ha ragione Lui. La sola fortuna che puoi avere è quella di trovare ai box dei ‘meccanici’ straordinari che ti rimettano in corsa e ti consentano di affrontare con la grinta di sempre i (tantissimi) giri che ancora desideri percorrere. Un abbraccio (per tutti) a Gilberto Poggioli e a Paolo Bernante: il ‘muretto’ e il rispettivo dream team hanno fatto un capolavoro. Non bisogna mai aggiungere giorni alla vita, ma vita ai giorni! #hotantecoseancoradaraccontareperchivuoleascoltare”.
Nel 2021 annunciò di avere un tumore
Marino Bartoletti non specifica i motivi che lo hanno costretto a questo “pit stop” forzato ma necessario. Nel 2021 il giornalista annunciò a “Oggi è un altro giorno” di stare combattendo contro un tumore, sconfitto nel 2022.