Elisabetta Canalis divorzia dal marito. Dopo mesi di rumors, a confermare la fine del matrimonio durato quasi dieci anni tra l’ex velina di “Striscia La Notizia” e Brian Perri è il magazine statunitense “People” secondo cui i documenti di separazione sarebbero già stati depositati in tribunale. La showgirl sarda si era trasferita a Los Angeles per amore del chirurgo spinale da cui sette anni fa ha avuto la figlia Skyler Eva.
L’ex velina avrebbe deciso di rimanere a vivere negli Stati Uniti
La coppia avrebbe chiesto l’affidamento congiunto e al momento Elisabetta Canalis non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento. I documenti visionati da “People” parlano di “differenze irreconciliabili”. Da tempo l’ex velina non si mostra più nella villa in cui viveva con il consorte. Si sarebbe infatti trasferita in un appartamento dove in questi giorni l’ha raggiunta la madre dalla Sardegna. La showgirl avrebbe deciso di rimanere a vivere a Los Angeles.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A Milano era stata pizzicata con il noto campione di kickboxing
Nelle scorse settimane, Elisabetta Canalis era stata paparazzata da “Chi” a Milano, durante la Fashion Week, con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. La 44enne e il 29enne sono stati pizzicati insieme ad un evento Diesel, poi hanno trascorso qualche ora in palestra, quindi hanno cenato insieme ad una coppia di amici al ristorante Sant Ambroeus. I due hanno lasciato il locale su due diversi taxi. Qualche ora dopo, però, Cimpeanu è stato avvistato mentre citofonava a casa della Canalis da cui è uscito molte ore dopo.