Ilary Blasi e Francesco Totti sempre più ai ferri corti. Martedì 14 marzo, i due si rivedranno in tribunale per la prima udienza della separazione che non sarà consensuale dal momento che i rispettivi avvocati non sono riusciti a trovare un accordo. Ieri la conduttrice Mediaset ha presentato ufficialmente sui social il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore di Francoforte Bastian Muller. A breve, per promuovere il suo ritorno in tv al timone de “L’Isola dei Famosi” siederà nuovamente nel salotto dell’amica Silvia Toffanin e c’è molta attesa per le sue dichiarazioni.
Totti sempre più legato a Noemi Bocchi
Di contro, il Pupone è sempre più legato a Noemi Bocchi che nelle scorse settimane ha svelato di avere un piccolo problema di salute. Per risolverlo si sottoporrà ad un intervento chirurgico e potrà contare sul sostegno del compagno. A detta di qualcuno a lui vicino, però, l’ex capitano della Roma starebbe vivendo un periodo di forte preoccupazione propria per via dell’ex moglie.
“Cerca un po’ di quiete prima della tempesta”
“Il cuore di Francesco è pieno di tormenti – ha svelato una gola profonda al settimanale “Di Più” – La battaglia in tribunale è vicina e lui, in questo periodo, ha cercato un po’ di svago, ha organizzato una fuga d’amore sulla neve con la sua Noemi, in cerca di un po’ di quiete prima della tempesta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ogni accordo con Ilary sembra impossibile”
“Totti e Ilary sono sempre più lontani, ogni accordo sembra impossibile – si legge ancora su “DiPiù” – Intanto lui è sempre più vicino a Noemi, il loro legame è sempre più solido. È stata Noemi ad avere avuto l’idea della vacanza sulla neve, anche lei aveva bisogno di qualche giorno di relax dopo aver scoperto il suo problema di salute”.
Allo sci l’ex capitano preferisce il padel
Ed ancora: “Noemi non ha voluto rinunciare alla settimana bianca, lei ama sciare, mentre Francesco era più titubante perché non ha mai praticato questo sport: quando giocava a calcio lo evitava per timore di infortuni, poi si è dedicato soprattutto al padel, la sua passione oggi”.
“La favola di Totti e Ilary avrà un finale pieno di veleni”
“Francesco sta facendo di tutto per affrontare i problemi con spirito tranquillo – fa sapere la fonte – e l’amore dei figli e di Noemi lo aiuta molto”. La battaglia in tribunale, a quanto pare, sarà durissima: “I loro avvocati hanno cercato qualche spiraglio per un’intesa ma non lo hanno trovato. Se non ci saranno colpi di scena purtroppo la favola di Totti e Ilary avrà un finale pieno di veleni”.