Fedez

Fedez sta per raccontare un segreto intimo e Chiara Ferragni abbandona la diretta: “Sei brillo”

Daniela Vitello

Fedez sta per raccontare un segreto intimo e Chiara Ferragni abbandona la diretta: “Sei brillo”

| 11/02/2023
Fedez sta per raccontare un segreto intimo e Chiara Ferragni abbandona la diretta: “Sei brillo”

2' DI LETTURA

Fedez non riesce a tenersi un cecio in bocca. Chiara Ferragni lo sa molto bene e spesso, durante le dirette social del rapper, interviene per prevenire gaffe o figuracce. Ieri sera, in una diretta Instagram, è stato proprio il cantante a coinvolgere la moglie. I due, com’è noto, a Sanremo alloggiano in case diverse. “Voglio dirti delle cose pubblicamente, posso?”, ha chiesto Fedez alla moglie stanotte mentre lei non vedeva l’ora di struccarsi e seguire le ultime battute del Festival. “Vai, veloce”, l’ha pregato. “Voglio dire che sono molto orgoglioso di te – ha fatto sapere il rapper – Per quello che hai fatto, per come lo hai fatto e per i messaggi che hai lanciato. Sei stata veramente pazzesca e ti dirò di più. Non pensavo che avresti spaccato così tanto”. “Non avevi abbastanza fiducia in me quindi?”, ha domandato l’imprenditrice digitale. “No, no, hai superato le mie aspettative”, ha ribattuto il cantante.

“Amore mio, ma sei ubriaco?”

Quindi Fedez ha manifestato l’intenzione di raccontare un fatto molto intimo inerente alla coppia. Chiara Ferragni l’ha subito stoppato: “Ok, vabbè, non raccontare questa roba qui amore, raccontala dopo qualsiasi cosa sia. Too much information (troppe informazioni)”. “Ma perché? Fammi dire una cosa”, ha insistito il rapper. “Dai dimmi amore, voglio struccarmi e andare di là”, ha sbuffato lei. “Oggi ci siamo rivisti dopo quanti giorni?”, ha chiesto Fedez. “No, non raccontare ‘sta roba, quello che hai raccontato prima. Mi scollego”, ha sbottato la regina delle influencer dopo aver capito dove il marito volesse andare a parare. “No, volevo solo dirti che è stato bello rivederti – ha precisato il rapper – E i nostri bimbi amore mio?”. “Sì, sono troppo belli. Ma sei ubriaco amore mio?”, ha incalzato l’imprenditrice digitale. “Sono un po’ brillo”, ha ammesso Fedez. A quel punto, Chiara Ferragni si è scollegata in tutta fretta: “Va bene amore chiamami quando finisce la diretta”. Probabilmente, la co-conduttrice del “Festival di Sanremo” temeva che il consorte potesse raccontare un fatto intimo come già accaduto in passato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il precedente

Ecco cosa ha raccontato Fedez ai follower qualche tempo fa mettendo in imbarazzo Chiara Ferragni: “Praticamente io non vedevo mia moglie da un po’ di giorni e l’ho rivista, ok? Si stava provando gli abiti per domani, di questa maison di alta moda. Io entro e dico: ‘Ho appena fatto con mia moglie una cosa che non facevo da un po’ di tempo’. Poi pausa e dico: ‘Mi ha schiacciato i punti neri’, poi altra pausa e ho detto: ‘No, non è vero abbiamo scop**o’. Due secondi dopo si alza questa signora di questa maison d’alta moda e mi fa: ‘Molto piacere, io sono…’ e io: ‘Salve signora, mi scusi‘ e niente, ho fatto una figura di mer*a”.

Pubblicato il 11/02/2023 16:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965