Simona Giordano, Tiktoker che vuole sposare un uomo più vecchio

Simona Giordano, la storia della tiktoker che vuole sposare un uomo che “sembra suo nonno”

Germana Bevilacqua

Simona Giordano, la storia della tiktoker che vuole sposare un uomo che “sembra suo nonno”

| 10/02/2023
Simona Giordano, la storia della tiktoker che vuole sposare un uomo che “sembra suo nonno”

2' DI LETTURA

Simona Giordano è una giovane donna di 22 anni molto attiva sulle piattaforme social. Su TikTok documenta la sua storia d’amore con un uomo molto più grande di lei. Una circostanza che ha sollevato un polverone tra il popolo del web. La giovane è stata ospite a “Pomeriggio Cinque”, nel salotto di Barbara D’Urso, per parlare della sua relazione, dei feroci attacchi che riceve quotidianamente e della grande differenza d’età che sembra esserci tra lei e quest’uomo di cui non si conoscono il nome e l’anno di nascita. “Ha 42 anni”, dice la ragazza in studio. In molti però non le credono, la stessa opinionista Patrizia Groppelli afferma: “Quel signore non può avere 42 anni, ho studiato molto la tua storia e credo tu abbia messo su questa storia in maniera furba”.

Simona Giordano (Foto da video)

Simona Giordano: “Ci amiamo e voglio sposarlo”

 La ragazza, però, insiste sul fatto che si tratti di una storia d’amore autentica e in merito alle critiche dice: “Non è piacevole ricevere quotidianamente attacchi e insulti per questa storia, alludendo alla disponibilità economica del mio compagno che nessuno può verificare. Io e lui stiamo bene insieme, ci amiamo e voglio sposarlo”.  Simona Giordano ha al suo attivo vittorie in diversi concorsi di bellezza e in molti credono che abbia messo su questa storia solo per avere più notorietà. Sul suo profilo TikTok sono numerosi i video in cui si mostra insieme al fidanzato. Piccoli filmati che riprendono i due sempre in situazioni romantiche con scambio di effusioni: sorrisi in camera e poi bacetti a stampo. Tra i commenti più pungenti e sarcastici c’è chi scrive: “No ma è amore… si vede!”, “Che bello vedere l’affetto che si ha per i nonni…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Simona Giordano (Foto da video)

Per la giovane gli haters sono invidiosi perché lei fa “la bella vita”

Simona Giordano si dice sempre più convinta a portare avanti la sua presunta favola d’amore senza farsi piegare dagli haters. Sul suo profilo risponde ai detrattori parlando di rabbia repressa e sottolineando che non hanno di meglio da fare che passare il tempo a commentare i suoi video. La tiktoker poi rincara la dose e si dice certa che a dar fastidio a molti non sarebbe tanto la differenza d’età con il compagno, quanto il fatto che i due possano permettersi di fare la cosiddetta bella vita, tra vacanze in Sardegna, giornate in spa e viaggi a Parigi.  Queste le frasi scritte dall’influencer in risposta a chi li attacca: “Tu ed io contro il mondo amore mio”, “Ho scelto lui, e lui ha scelto me, potete parlare quanto volete, io lo amo e lui mi ama, e la vostra invidia sarà la nostra forza sempre”.

Pubblicato il 10/02/2023 13:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965