Gianluca Grignani interrompe l’esibizione e lancia una frecciata a Blanco. E’ successo durante la terza serata del “Festival di Sanremo”. Il cantautore milanese si è presentato sul palco per cantare il suo brano “Quando ti manca il fiato” ma ad un certo punto ha bloccato la performance per segnalare un problema.
Il mea culpa di Grignani: “Scusate, errore mio”
“Scusate, il problema è che ho chiesto di farmi abbassare un po’ la voce prima di salire sul palco all’ottimo fonico di palco e quindi la voce non era più presente – ha spiegato ad Amadeus e a Gianni Morandi subito accorsi sul palco – A 50 anni ho imparato come si fa a fare queste cose, a 20 anni non l’avrei saputo fare. Errore mio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Come si è comportato Blanco in una circostanza analoga
Un modus operandi completamente opposto a quello di Blanco che per un problema di audio ha devastato gli arredi floreali posizionati sul palco del Teatro Ariston appositamente per la sua esibizione. Dietro le parole di Grignani si cela una frecciatina al giovane collega.
Amadeus resta con il bouquet in mano
Il cantante è ripartito e ha recuperato alla grande. Nel frattempo, sui social, è diventato virale il meme di Amadeus immobile al centro del palco con un bouquet di rose rosse che Gianluca Grignani ha indugiato a prendere. Una mossa probabilmente legata a Fantasanremo. Il cantante ha mostrato a favore di telecamere la scritta “No war” sul retro della camicia.
Leggi anche: Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni
Il cantante lancia il mazzo di fiori in platea
Dopo aver abbracciato il conduttore, il cantante ha accettato il mazzo di fiori per poi lanciarlo in platea dove è finito tra le mani di una fortunata spettatrice.