Non solo Alberto Matano con “La Vita in Diretta”. Anche Serena Bortone è sbarcata a Sanremo con il suo programma. Da oggi lunedì 6 febbraio e per tutta la settimana sanremese, “Oggi è un altro giorno” va in onda in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo.
L’imprevisto in diretta
Proprio oggi, a causa del mare burrascoso, l’inviata della trasmissione di RaiUno Selenia Orzella ha vissuto un piccolo “dramma” in diretta. Dopo essere salita a bordo di una barca che avrebbe dovuto condurla alla nave da crociera che anche quest’anno farà da palco secondario al Festival, la giornalista ha rischiato di cadere in acqua.
La reazione di Serena Bortone
“Oddio, è cascata!”, ha commentato allarmata un’ospite. “No… ma che sta cadendo… dai”, ha detto Serena Bortone cercando di minimizzare l’accaduto. L’inviata ha descritto meglio lo scenario promettendo di portare a termine l’arduo compito che le era stato affidato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’inviata: “Collegamento difficilissimo”
“Sono letteralmente in mezzo al mare e per altro è un tantinello mosso – ha detto – Abbiamo appena lasciato il porto di Sanremo e stiamo andando sulla nave da crociera che vedete alle nostre spalle. Per fortuna non soffro il mal di mare, altrimenti…! Comunque collegamento difficilissimo”.
“Se riusciamo ad arrivare vi do qualche curiosità”
“Però giuro che arriveremo sulla nave che rimarrà qui tutta la settimana e sarà tutti i giorni in collegamento con il palco dell’Ariston – ha aggiunto – Sarà un po’ un palco galleggiante. Se riusciamo ad arrivare vi do qualche curiosità”. “Ci hai regalato una bellissima inquadratura di Sanremo vista dal mare”, ha chiosato la conduttrice.