Durante la 30esima puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda ieri sera, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, sempre più ai ferri corti, sono stati protagonisti di un intero blocco. “Lei tiene di più a questo programma che a me”, ha sentenziato il volto di “Forum”. “Io ero a letto con lei e ha iniziato ad accusarmi di averle messo le mani addosso”, ha aggiunto. Antonella in lacrime ha negato questa circostanza.
Signorini: “Chiedo agli autori di cercare le immagini”
“Se così io chiedo ufficialmente agli autori di fare una ricerca di immagini perché se così, ci mancherebbe, sarebbe la dimostrazione che Antonella finge – ha commentato Alfonso Signorini intenzionato ad appurare la verità – Farò anch’io delle ricerche, te lo prometto, voglio che queste immagini vengano fuori. Lei ha pensato di poter sfruttare quella cosa per passare per vittima. Quando ha capito di averla fatta fuori dal vaso, ha cominciato a dire che non è vero”.
Antonella Fiordelisi ci contraddice e Donnamaria sbotta
A quel punto, la Fiordelisi ha ammesso di aver accusato il fidanzato: “Mi ha fatto così forte (mima due schiaffetti sulla guancia, ndr.) e gli ho detto: ‘Non lo devi fare di mettermi le mani addosso in un momento di incazza**ra’”. “Adesso che Alfonso fa la ricerca l’hai detto. Ma vaffa***lo!”, ha urlato Donnamaria. “Però Antonella, scusami, tu poco fa nel confessionale hai detto esattamente il contrario, che non era vero. Comunque, faremo le nostre ricerche”, ha ribadito il conduttore passando la parola a Sonia Bruganelli.
Sonia Bruganelli “fa a pezzi” Edoardo: “Non sei innamorato di lei”
L’opinionista ha letteralmente massacrato Edoardo Donnamaria: “Voglio capire qual è il motivo per cui pensi che alla fidanzata che ami gli devo dare le pacchettine qui (sulla guancia, ndr.) come se non fosse in grado di intendere e di volere. Tesoro, le pacchettine sulle guance non si danno alle proprie compagne. Si danno a quelli che tu consideri inferiori a te. Io credo che tu non sia assolutamente innamorato di lei. Sono certa che tu non lo sia”.
“Non fai altro che raccontare quello che fate sotto le coperte”
“E sai perché? Una persona che si allontana da te quando tutti ce l’hanno con te, ti ama? No! – ha spiegato la moglie di Paolo Bonolis – Una persona che va a sfogarsi proprio con quelli che prendono in giro la tua fidanzata, vedi Luca e vedi Oriana, ti ama? No! Una persona che non fa altro che raccontare quello che fate sotto le coperte, ma non a un tuo amico, ma a Luca Onestini che è uno che ha preso in giro Antonella da quando è entrato, ti ama? No!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Hai attirato le luci su di te stando accanto a lei”
“Edoardo, stai attento non solo a quello che dici ma a quello che fai perché quello che fai si vede – ha sottolineato – Si vede che tu hai avuto non desiderio di Antonella ma necessità di Antonella quando sei entrato nella casa perché tu hai attirato l’attenzione e le luci su di te stando accanto a lei. Perché tu non avevi nessun tipo di prerogativa dentro quella casa e nessun tipo di personalità. Con Antonella hai significato qualche cosa. Antonella, tu hai una luce. Poi hai tutti i difetti di questo mondo ma hai una luce”.
Signorini tenta di zittire Sonia che reagisce in malo modo
Un coro di “buuu” si è levato nello studio. Immediata la reazione di Sonia Bruganelli: “Ragazzi, lei sta dentro e voi state qui a fare il pubblico per cui lei ce l’ha una luce rispetto a voi. E vi dico un’altra cosa e finisco”. Ma Alfonso Signorini l’ha interrotta nel tentativo di riprendere la parola: “Allora, ok grazie”. A quel punto, Sonia Bruganelli si è imbufalita: “Fammi finire, scusami. Eh, veloce! Ho capito! Ok ma sono sola contro tutti. C’avrò un minuto in più? Benissimo. Antonella, se vuoi un consiglio: vai da sola per la tua strada perché chi c’ha la luce può solamente rischiare che trovi uno che gliela spenga”. Il conduttore ha dissentito: “Non sono d’accordo con te e che Edoardo non abbia prerogative al di fuori di Antonella non è vero”. Nella precedente edizione, Sonia Bruganelli aveva lasciato lo studio nel bel mezzo di una puntata dopo essere stata zittita in malo modo dal conduttore.