Clima teso durante l’ultima puntata di “Dritto e Rovescio” in onda su Rete 4. Come rilevato da “TvBlog”, Paolo Del Debbio stava intervistando Elena Ferraro, un’imprenditrice di Castelvetrano che si è ribellata alla mafia, quando all’improvviso ha perso le staffe. “Ma che dite? Mi scusi signora, eh. Ma come vi permettete? – ha tuonato – Ah ecco. Mi scusi signora, parlavo con i miei. Mi scuso molto. Lei non c’entrava niente”.
“Stasera sono fuori di melone”
Ma non è finita qui. Perché Del Debbio ha concesso il bis anche durante il blocco dedicato ai percettori del reddito di cittadinanza. “Ma mi volete lasciar stare? Mi volete lasciar lavorare? Lasciatemi lavorare in pace, ok? – ha detto – Levati ‘sta cuffia, non ascolto nessuno. Stasera sono fuori di melone, mamma mia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Posso interloquire con lei, e che ca**o”
Il conduttore non si è placato. Nel finale dedicato alle proteste degli ambientalisti si è spazientito dinanzi ad una ragazzina che non gli consentiva di parlare. “Ho la possibilità di interloquire con lei, e che caz*o? Lei è di una simpatia…”, ha sottolineato.