Da tempo si vociferava che Chiara Ferragni e Fedez avessero intenzione di acquistare una dimora sul Lago di Como. Secondo quanto riporta “Chi”, i Ferragnez avrebbero trovato quella che fa al caso loro. Si tratta di una mega villa dal valore di 5 milioni di euro.
Il sopralluogo con l’amico architetto
Come documenta il magazine diretto da Alfonso Signorini, nei giorni scorsi, insieme ai piccoli Leone e Vittoria, alla tata e all’amico architetto e designer Filippo Fiora, la coppia ha effettuato un sopralluogo nell’immensa proprietà che si affaccia sulla sponda orientale del lago, di fronte a quella del divo hollywoodiano George Clooney.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’affare sarebbe già concluso
La villa dei Ferragnez, a due piani e uno interrato, si estende su una superficie di 900 metri quadrati ed è dotata di un parco con piscina e spa. “Chi” parla di affare già concluso e di alcuni lavori di ristrutturazione da fare prima che la celebre coppia si trasferisca sul Lago di Como nell’attesa che venga completata la costruzione del nuovo attico extralusso a CityLife, uno dei quartieri più esclusivi di Milano. Chiara Ferragni avrebbe già ingaggiato il motoscafista di fiducia di Clooney.
Il “quasi spoiler” di Fedez
Qualche giorno fa, durante una diretta Instagram, Fedez era stato bloccato dalla moglie mentre stava per spoilerare “una bella cosa che riguarda la famiglia”. L’imprenditrice digitale si era affrettata a precisare che non si trattava di una gravidanza. Che sia proprio la notizia dell’acquisto dell’immobile sul Lago di Como?