Lorella Cuccarini, confermata anche quest’anno nella rosa dei professori della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista a Matteo Mancini in cui ritorna sul “trauma” dell’esperienza vissuta a “La Vita in Diretta” su Rai1. Come in molti ricorderanno la Cuccarini ha lasciato il programma dopo una sola stagione per contrasti con il collega Alberto Matano che ha definito maschilista e con un ego sfrenato. Anche se i ben informati attribuisco il mancato rinnovo alle sue idee sovraniste e no vax. Tornando a parlare di quella stagione, la prof di Amici la definisce “un’esperienza che mi ha lacerato”.
Lorella Cuccarini: “Maria De Filippi ha sempre ragione”
Sembra che in seguito al mancato rinnovo del contratto da parte della RAI la showgirl si fosse sfogata proprio con Maria De Filippi che ha poi valutato l’idea di inserirla tra i docenti della scuola di “Amici”. Un gesto che la Cuccarini non potrà mai scordare tanto che per la sua collega ha solo parole di stima e di rispetto: “Maria è una persona fantastica. E anche una collega certamente, perché il rispetto che lei ha nei miei confronti è un rispetto da collega. Però Maria è una donna da cui imparare tantissimo, è una donna che c’è sempre, è una donna che sa stare davanti alle quinte, che sa stare dietro le quinte. Riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto, non perde mai la pazienza. E ne pensa una più degli altri sempre. E ha ragione, sempre.”
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Silvia Toffanin? La più brava a fare interviste”
La Cuccarini ha riservato parole di apprezzamento anche a Silvia Toffanin definendola “la più brava a fare interviste. Bella Silvia, è sicuramente una collega che amo moltissimo”. Secondo la showgirl, la Toffanin “ha una rara capacità di ascolto ed il suo talento sta nel saper tirare fuori le emozioni dei suoi intervistati”. Ha inoltre dichiarato di accettare sempre con piacere gli inviti che le vengono fatti a “Verissimo”. La prof di “Amici” ha espresso un suo giudizio anche su Ilary Blasi che presto tornerà al timone de “L’Isola Dei Famosi”: “E’ una donna fuori dagli schemi – afferma – una donna che si toglie le scarpe, che si toglie gli orecchini, che dice quello che pensa. Cioè, è un po’ quello che mi piacerebbe fare ogni tanto” conclude.