Serena Bortone e Valerio Scanu mettono in scena un “simpatico” siparietto in diretta nel corso della puntata di “Oggi è un altro giorno”, trasmessa giovedì 22 dicembre. Uno scambio a metà tra lo scherzo e l’offesa nato anche dal rapporto di confidenza che c’è tra la conduttrice e il cantante.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Scanu: “Ti sei pettinata con un petardo?”
Serena Bortone ha fatto un’osservazione sul maglione indossato dal cantante definendolo ridicolo e Valerio Scanu per tutta risposta ha replicato a tono commentando i suoi capelli: “Ti sei pettinata con un petardo e dici a me che sono ridicolo? Cioè…l’hanno pettinata coi mortaretti neanche fossimo al 31 dicembre”. Il battibecco tra i due si è consumato al termine dell’esibizione del coro della Schola Cantorum dell’Accademia Santa Cecilia che ha intonato i canti tipici delle festività.
Lo scambio di battute si è risolto con una risata
La conduttrice ha poi invitato Valerio Scanu, che ha da poco annunciato le sue nozze, a raggiungere i bambini pronunciando la frase “infelice”: “C’è pure Valerio che sta qui con tanto di maglione un po’ ridicolo, ma adatto al Natale. Con Paperino, quindi adatto pure ai bimbi”. Alla fine si è risolto tutto con una risata, la padrona di casa gli ha preso la mano, dandogli un colpetto sulla testa con il copione a mò di rimprovero per la frase di Scanu sulla sua acconciatura. Serena si è infine complimentata con il cantante: “Bravissimi bimbi e bravissimo Valerio, perché hai sempre una gran voce tesoro mio”.