Iva Zanicchi continua a stupire il suo pubblico e fa una promessa che lascia tutti a bocca aperta. La vulcanica cantante con i suoi 82 anni è riuscita insieme al suo maestro Samuel Peron ad arrivare in finale nell’avventura di “Ballando con le Stelle” (le ultime due puntate sono in programma il 17 e il 23 dicembre, ndr.). L’Aquila di Ligonchio ha superato alcuni spareggi e non si è fatta scalfire dalle critiche di Selvaggia Lucarelli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tra i giudici c’è chi la ama e chi un po’ meno
Ospite da Alberto Matano a “La Vita in Diretta“, Iva Zanicchi ha fatto una promessa al pubblico: “Se vinco io, mi presento in bikini”. La puntata del 23 dicembre si preannuncia scoppiettante, una cosa è certa, Iva manterrà la sua promessa. Tra i giudici c’è chi la ama e chi un po’ meno. “Quando arriva lei, è perché finisce la fascia protetta” ha dichiarato in studio Zazzaroni.
“La barzelletta è un momento di distensione”
Sì perché Iva Zanicchi è ormai famosa per le sue barzelletta sconce che sono diventate un appuntamento fisso al sabato sera e attesissimo dal pubblico. Ma non tutti apprezzano, Selvaggia Lucarelli ha definito “squallida” l’immagine che ne esce, ma lei controbatte. “La barzelletta tanti la criticano, ma è un momento di distensione”, ha dichiarato ad Alberto Matano. “Per sabato prossimo ho in serbo una barzelletta pulita, normale – ha anticipato – voglio vedere la reazione del pubblico”.
“Il mio fisico tiene, e se non tiene pazienza”
E sul suo traguardo della finalissima aggiunge: “Tutti pensavano che io non arrivassi in finale, l’unica a crederci ero io, ho ballato bene le ultime volte. E ballerò ancora meglio. Come la Ferilli fece con la Roma se vinco mi metto in bikini, lei aveva un fisico pazzesco. Dato che il mio fisico tiene, e se non tiene pazienza, mi darò una stirata, ma lo faccio” promette.