Ieri nel tardo pomeriggio, poco prima della messa in onda della 18esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Daniele Dal Moro è rientrato nella casa di Cinecittà da cui era sparito diverse ore prima. L’apprensione per le sue condizioni di salute era grande. Per un attimo si è temuto che anche lui avesse contratto il Covid. I “vipponi” al momento in quarantena sono sei: Wilma Goich, Alberto De Pisis, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. Senza contare Pamela Prati che ha scoperto di essere positiva una volta eliminata dal gioco.
Daniele Dal Moro: “Se prendo il Covid, me ne vado a casa”
Per quanto riguarda Daniele Dal Moro, non avendo più sue notizie da diverse ore, i coinquilini si erano chiesti che fine avesse fatto. Luciano Punzo aveva raccontato di averlo visto con una flebo: “Se è ancora dentro al reality? Non lo so, io l’ho visto che aveva al braccio infilato un…”. Il concorrente veneto aveva detto che, qualora si fosse infettato, avrebbe abbandonato il reality: “Mi rifiuto di stare una settimana in albergo, se prendo il Covid ciao a tutti, mi faccio la quarantena a casa mia e torno alla vita di tutti i giorni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Sapeste cosa ho fatto, non posso dirvi nulla”
Ieri pomeriggio, il concorrente veneto è rientrato in casa e si è riunito agli altri “vipponi”. Esclusa ormai del tutto l’ipotesi Covid, Daniele Dal Moro si è confinato nel silenzio. “Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste cosa ho fatto. Vi dico solo che sono andato a letto dopo le nove e mezza – si è limitato a raccontare – Adesso sono anche raffreddato. Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Se è un malessere fisico o emotivo? Sì dai fisico, mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla”.
“Mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale”
A fine puntata, invece, Dal Moro ha svelato qualche dettaglio in più durante un’accesa discussione con Edoardo Donnamaria. “Non mi fate arrabbiare – ha detto – Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto (…) Non posso parlarne di questa cosa, però sì mi hanno ricoverato in ospedale Edoardo”. Alcuni internauti su Twitter ipotizzano un attacco di panico.