Se c’è qualcuno che fa sempre parlare di sé è Arisa. Anche oggi fa chiacchierare grazie al suo ultimo post di Instagram. Lingerie di pizzo nero, velo nero e autoreggenti. La cantante lucana si è fatta fotografare così nella sua Basilicata. Gli scatti sono stati realizzati a Pozzillo, in provincia di Potenza. “La ragazza di via Pozzillo”, scrive Arisa nella caption. “Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente”, continua.
Arisa tra ricordi e pose bollenti
Scatti h0t che hanno fatto impazzire i fan quelli della cantante, che vedono come sfondo il Lago del Pantano: “Il mio passeggio da adolescente con la mia best Valeria. Bei tempi, passati”, scrive. Segue la confessione di Arisa: “Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso. Più o meno felice? Chi lo sa (?) Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata”
“Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso”
Una riflessione particolarmente profonda e introspettiva: “Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire ‘ci sono anch’io, mi guardi?’ Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso. Ma questa è arte, arte antica in tempi moderni , che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre. Io però proverei anche con altro.. per vedere di nascosto l’effetto che fa. Baci grandi e abbracci a tutti”.