Stando a quanto riporta il settimanale “Chi”, l’ex di Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini, è tornato nel mirino del gossip. Dopo la relazione durata un’estate con la showgirl, il chirurgo di 41 anni si starebbe frequentando con Roberta Morise. L’ex storica di Carlo Conti e conduttrice sarebbe stata paparazzata con l’ex gieffino ad una cena in un noto locale di Roma in atteggiamenti particolarmente confidenziali.
Roberta Morise si riprende dal presunto tradimento
Roberta Morise parrebbe quindi essersi ripresa dallo scorso luglio, quando ha ufficializzato la rottura con Giulio Fratini a seguito di un presunto tradimento di lui. “So che le relazioni possono vivere alti e bassi, ma ho resistito. Alla fine però è arrivato anche un tradimento da parte sua. Non lo commento, ma ho capito che devo imparare ad essere meno buona”, ha scritto sui social. Adesso Giulio Fratini è legato ad Elisabetta Gregoraci.
Giovanni Angiolini sceglie il silenzio su Michelle Hunziker
Giovanni Angiolini non ha mai parlato apertamente della sua relazione con Michelle Hunziker, nonostante le diverse foto uscite la scorsa estate. A confermare i diversi rumors, anche la scelta della showgirl della Sardegna – terra di cui è originario Angiolini – come meta per le vacanze con le sue figlie.