Iva Zanicchi show a “Ballando con le stelle”. Archiviato il “tr*a-gate” con le scuse dell’Aquila di Ligonchio a Selvaggia Lucarelli, in studio regna nuovamente l’armonia. Sabato scorso, la cantante 82enne ha ballato un boogie sulle note di “Me ne frego”. La coreografia prevedeva un ponte sul suo insegnante di danza, Samuel Peron.
Selvaggia Lucarelli: “Si piega ma non si spezza”
“La cosa incredibile è che si rompono Garko, la Costamagna e lei no. Si piega ma non si spezza”, ha ironizzato Selvaggia Lucarelli a margine della performance alludendo agli infortuni che hanno messo a rischio la partecipazione di alcuni concorrenti al talent di RaiUno. “Guarda, di là sembrava l’ospedale Fatebenefratelli – ha sentenziato la Zanicchi – Una roba tremenda. Ma io perché non mi faccio male? Mi fate ballare un po’ prima che ho una certa età e sono stanca? Sempre ultima”. “Credo che sia messa dopo mezzanotte per ovvi motivi”, ha sottolineato Fabio Canino.
“Tutto molto divertente, però è più gag che ballo”
Selvaggia Lucarelli non ha cambiato idea sulla Zanicchi: “Con Iva avete sempre tutti un occhio di riguardo. Parliamoci chiaramente, quello che abbiamo visto…c’era un po’ di ballo ma la vostra performance sta diventando una gag. Tutto molto divertente, però è più gag che ballo. Questo va detto”. “Samuel mi dice sempre di ballare e non di fare caciara”, ha svelato la concorrente. E in caciara è finita con Iva Zanicchi che, dopo la votazione, ha insistito per raccontare “una barzelletta un po’ sporca”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Iva Zanicchi e la barzelletta sconcia
“Ci sono due ragazze venete che vanno a lavorare a Milano – ha detto – Una dice: ‘Marietta ci vediamo domenica in piazza del Duomo’. ‘Sì, Ninetta. Alla domenica si vedono. ‘Come stati Marietta?’. ‘Ma guarda bene! Io lavoro presso una famiglia tanto buono, alla sera mi fanno vedere la televisione. E tu?’. ‘Io lavoro da un vecchio e tutte le sere vuole andare al night club, una specie di balera dove si va giù al buio. Poi ci sono tanti tavolini con dei bei bijoux…delle lampade. Beviamo il whisky e dopo andiamo a casa. Il vecchio viene a letto con me e mi dà il pe*e’. ‘Cos’è il pe*e?’. ‘E’ una specie di ca**o mollo’”.
Milly Carlucci in forte imbarazzo
Milly Carlucci è diventata rossa per l’imbarazzo: “Questo è nato tutto da Matano, sono due settimane che la istighi e le chiedi una barzelletta”. “Milly, io non l’ho capita. Me la spieghi?”, ha ironizzato la Lucarelli. “Selvaggia, adesso ti ci metti pure tu. Chiudiamola qua”, ha ribattuto la conduttrice. “Se sabato vado in finale, te ne racconto una che faccio cadere tutti dalla sedia”, ha promesso Iva Zanicchi.