Qualche giorno fa Valentina Ferragni, sorella dell’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni, ha annunciato la fine della sua relazione con Luca Vezil dopo 9 anni: “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”.
I rumors su Álvaro de Juana
Dopo il post (congiunto) che ha ufficializzato la rottura con Luca Vezil, Valentina Ferragni parrebbe essersi consolata in fretta. Infatti, secondo quanto riporta la pagina Instagram Pipol Gossip, che riprende un’indiscrezione lanciata su Twitter dalla giornalista Claudia Cabrini, avrebbe un flirt con un attore spagnolo. Si tratterebbe del 19enne Álvaro de Juana, uno dei nuovi volti dell’acclamata serie Netflix Elite nella quale interpreterà il ruolo di Didac. Più giovane dell’influencer di 10 anni, l’attore iberico ha raggiunto una grande popolarità nel 2019 quando ha lavorato nella soap opera Amar para siempre. La scintilla tra Álvaro de Juana e Valentina Ferragni sarebbe scoccata lo scorso agosto a Ibiza, complici alcune amicizie in comune. Gli indizi su questa frequentazione sarebbero sui social e non solo: lei ha trascorso il weekend a Madrid, dove vive lui, disertando la festa di compleanno di Fedez. Sarà un caso?
La smentita di Valentina Ferragni
A smentire i rumors è la stessa Valentina Ferragni. “A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi la fake news”, ha scritto in una Instagram Story.