Un giovane irlandese ha deciso di vendicarsi della fidanzata rea di averlo tradito ripetutamente. L’uomo ha ideato un piano diabolico e ha pensato bene di metterlo in atto proprio nel giorno delle sue nozze con la fidanzata fedifraga. A raccontare la storia è stato uno degli invitati nel programma “The Graham Norton Show” andato in onda sulla tv britannica.
La vendetta messa in atto durante il ricevimento
Dopo la cerimonia, sposi e invitati si sono spostati in un altro luogo per il ricevimento. Ad un certo punto, lo sposo ha chiesto ai suoi ospiti di fare un gioco. I presenti sono stati pregati di alzarsi in piedi e capovolgere i loro piatti. Chi aveva un puntino rosso sul retro del piatto doveva restare in piedi, gli altri potevano risedersi. In piedi sono rimasti in otto. Tutti uomini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Chiederò l’annullamento del matrimonio”
“Signore e signori, vi prego di guardare gli uomini rimasti in piedi. Sono tutti andati a letto con mia moglie da quando ci siamo fidanzati. Ora chiederò l’annullamento del matrimonio”, ha detto nell’incredulità generale. Lo sposo si è allontanato lasciando la neo moglie in una situazione davvero imbarazzante.