Matrimonio vip ieri pomeriggio a Taormina. Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta, ha scelto la perla dello Jonio per impalmare l’amata Irene Simeone. Il sì è stato pronunciato nel Duomo di Taormina.
Lo sposo vestito da Alessandro Martorana
Lo sposo, vestito dall’amico stilista Alessandro Martorana che figurava tra gli invitati, ha fatto il suo ingresso in chiesa al braccio della madre Ofelia Castorina.
L’abito di Irene Simeone firmato da uno stilista catanese
La sposa ha optato per un look sexy. L’abito bianco a sirena, interamente ricamato in pizzo e con una profonda scollatura a evidenziare il prosperoso décolleté, era firmato da Claudio Di Mari, stilista catanese amatissimo anche da Diletta Leotta.
A completare l’outfit un lungo velo, anch’esso ricamato in pizzo. Irene Simeone ha raccolto i capelli in uno chignon e ha scelto un bouquet di calle bianche con lo stelo lungo.
Chi sono i vip sbarcati a Taormina per l’evento
Tantissimi i vip sbarcati a Taormina per l’evento. Tra i presenti, l’ex calciatore Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli, il re dei blogger Mariano Di Vaio con la consorte Eleonora Brunacci, l’ex Velina Elena Barolo con il compagno Alessandro Martorana, la campionessa di scherma Rossella Fiamingo e la giornalista Lorenza Di Prima (entrambe amiche di Diletta Leotta, ndr.) e gli ex calciatori Fabio Borriello e Andrea Barzagli.
Il wedding planner amato dalla famiglia di Diletta Leotta
Il sì è stato curato da Luca Melilli, wedding designer ed event planner a capo della Panta Rhei ed habitué delle feste organizzate dalla famiglia di Diletta Leotta. Raffinatissimi e minimal i due lunghi tavoli imperiali con tanto di richiamo ai profumi di Sicilia che hanno accolto sposi e invitati durante il ricevimento tenuto presso Villa Don Mimì Guarnaschelli, esclusiva residenza nobiliare d’epoca con vista sull’Isola Bella.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Mirko Manola
Mirko Manola è nato a Catania il 3 febbraio 1979 dal primo matrimonio di Ofelia Castorina. Dopo aver conseguito nel 2005 la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Catania, si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia Estetica. Nel 2008 il fratello di Diletta Leotta ha aperto il suo primo studio a Catania. Poi il trasferimento a Milano dove oggi è titolare di uno studio nella centralissima via della Moscova.
Chi è Irene Simeone
Irene Simeone lavora come Medical and Pharmacological Biotechnologist e ha conseguito un dottorato di ricerca in Genetica, Oncologia e Medicina Clinica presso l’Università degli Studi di Siena. In passato, è stata legata a Pier Francesco Boschi, fratello dell’ex ministra Maria Elena, e ha frequentato il centrocampista Leonardo Capezzi.