Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati. I due ex protagonisti di “Uomini e Donne” hanno deciso di dividere le loro strade quest’estate a distanza di sei anni dalle nozze da sogno celebrate in Sicilia, presso il Castello Lanza Branciforte di Trabia. Le immagini del sì tra l’ex tronista ragusana e l’ex corteggiatore originario di Termini Imerese furono trasmesse in diretta a “Pomeriggio Cinque”.
L’ex tronista aveva cancellato tutte le foto con il marito
Lo scorso agosto, ai follower non era sfuggita una mossa sospetta di Teresa che aveva cancellato dal suo profilo Instagram gli scatti con il marito smettendo anche di seguirlo. Le voci di maretta hanno iniziato a circolare sui social sempre più insistentemente. A confermare la rottura è la stessa Teresa Cilia accusata dai follower di essersi “rifatta una vita”. Nessun annuncio ufficiale. Solo uno sfogo da cui si evince chiaramente che il suo matrimonio è finito.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Sono stata malissimo ma i problemi gravi della vita sono altri”
“L’unica cosa che mi viene da dire, poi magari lo affronteremo più avanti il discorso, è che una persona non deve necessariamente, quando sta male, piangersi addosso – ha sentenziato l’ex tronista – Io sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa. Bene! Detto questo, sono convinta – in base a quello che ho passato e ho vissuto – che i problemi gravi della vita sono altri. Penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla. E quindi sempre forza e coraggio, bisogna sempre rialzarsi. I dispiaceri nella vita li abbiamo tutti, non sono l’unica, ma diamo il giusto peso alle cose”.
Due anni fa, l’intervento al cuore
Oggi Teresa Cilia lavora come commessa, Salvatore Di Carlo gioca come portiere nel Modica. Nessuna dichiarazione, al momento, da parte del calciatore. Due anni fa, l’ex tronista siciliana subì un intervento al cuore. “Ho un buco dalla nascita e quindi devo chiuderlo”, svelò.