Una “vendetta” davvero bizzarra quella attuata dall’argentino Mariano de la Canal. Il giovane diventato famoso sui social come influencer vegano (su Instagram vanta oltre 450mila follower, ndr.) e noto anche per aver partecipato al reality show “Showmatch” è stato morso da un cane.
La sua reazione dopo la cocente delusione
Per ripicca, ha deciso di rivedere le sue abitudini alimentari e si è fiondato nel più vicino McDonald’s per addentare un hamburger. “Quale migliore vendetta”, ha pensato dopo essersi sentito ferito dal comportamento di un animale che aveva sempre protetto e rispettato.
“Ho smesso di essere vegano e sono andato al fast food”
“Ho smesso di essere vegano perché un cane mi ha morso, quindi mi sono arrabbiato e ho detto: ‘Sto facendo una campagna per gli animali e poi uno di loro viene e mi morde’”, ha raccontato aggiungendo di essersi immediatamente recato in un fast food per consumare un hamburger.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Non si sa se la sua decisione sia definitiva
Ancora non è chiaro se questo cambio di rotta sia definitivo né come i suoi follower reagirebbero qualora dovesse abbandonare le sue convinzioni vegane. Continueranno a seguirlo oppure toglieranno il loro “like” dalla pagina?