“Ciao ragazzi, eccomi qua”, esordisce Silvio Berlusconi nel video che segna il suo debutto su TikTok, la piattaforma “dei giovani”. “Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale di TikTok – prosegue il leader di Forza carico a pallettoni per le elezioni del 25 settembre – Su questa piattaforma voi ragazzi siete presenti in oltre 5 milioni e il sessanta per cento di voi ha meno di trent’anni. Soffro di un po’ di invidia, ma mi faccio ugualmente tanti complimenti. Per questo ho voluto aprire questo canale, per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Vogliamo rendere l’Italia un Paese che posso darvi nuove opportunità”
“Parleremo, discuteremo del vostro futuro – spiega – Vi racconterò di come vogliamo rendere l’Italia un Paese che posso darvi nuove opportunità e la possibilità di realizzare i vostri sogni. Vi parleremo di attualità e dei punti principali del nostro programma, soprattutto quelli che vi riguardano da vicino come ad esempio la detassazione e la decontribuzione per le imprese che vi assumeranno. Quindi a presto, ancora ciao, su TikTok”.
I commenti social: “Sembra una televendita di Eminflex”
La clip ha destato l’interesse degli internauti ed è diventata subito virale. Tra quanti l’hanno condivisa anche “Trash Italiano”. Tantissimi i commenti ironici: “A breve anche su Badoo”, “C’è chi si aspettava un ‘tiska tuska topolino’ e chi mente”, “Vi do il buenvuenutuo”, “Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco”, “Come iniziare alla grande settembre”, “Sembra una televendita di Eminflex”, “Sempre più convinto che si tratti di un avatar”.