Amore al capolinea per Raffaella Fico e Piero Neri. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, 34 anni, e l’imprenditore (titolare di un’impresa mercantile a Livorno, ndr.), 55, stavano insieme dalla scorsa estate. Ad annunciare la rottura è lei in un botta e risposta social con il follower. “A dire il vero l’ho lasciato… Non sono più fidanzata”, replica a quanti le chiedevano del compagno. E a proposito dei motivi della rottura aggiunge: “Lasciamo stare… Brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tre mesi fa, diceva: “Io e Piero facciamo l’amore tutti i giorni”
Raffaella Fico ha una figlia, Pia, nata nel 2012 dalla relazione con Mario Balotelli con cui oggi è in buoni rapporti. “Sono appagata, ho una bambina stupenda che è il senso della mia vita”, dice la showgirl ai fan. Lo scorso giugno, SuperMario aveva incontrato Piero Neri alla Prima Comunione di Pia. In quell’occasione, i due avevano chiacchierato amabilmente. Tre mesi fa, in un’intervista di coppia a “Le Iene”, Raffaella Fico e Piero Neri avevano svelato che tra loro la passione era alle stelle. “Io e Piero facciamo l’amore tutti i giorni – aveva confessato l’ex gieffina – Per stare con me Piero sa che va fatto tutti i giorni”.
Raffaella Fico rifarebbe il “Grande Fratello Vip”
In una recente intervista al settimanale “Vero”, Raffaella Fico ha parlato del “Grande Fratello Vip”. “È un’esperienza che rifarei – ha detto – La casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti”.