Ai concerti di Niccolò Moriconi, 36 anni, meglio noto come Ultimo, è sempre in prima fila. Stiamo parlando di Jacqueline Luna Di Giacomo, secondogenita di Heather Parisi. Il cantante romano che riempie gli stadi e la spumeggiante 22enne sono innamorati pazzi e i social sono pieni di testimonianze del loro idillio.
La prima foto social
I due sono usciti allo scoperto nel marzo del 2021 condividendo uno scatto romantico su Instagram che li ritraeva mentre si baciavano in spiaggia, al tramonto. Ultimo era reduce da una storia altalenante con Federica Lelli.
“Quel filo che ci unisce” è dedicata a Jacqueline Luna
A Jacqueline, ovvero a colei che lo ha “salvato dalla solitudine e dalle cose materiali della vita”, il cantante – arrivato secondo al “Festival di Sanremo” nel 2019 dopo aver vinto l’anno prima nella sezione “Nuove proposte” – ha dedicato il brano “Quel filo che ci unisce”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I rapporti tra la ragazza e la madre non sono buoni
Jacqueline Luna, che somiglia tantissimo a Heather Parisi, è nata 22 anni fa dalla relazione della ballerina con l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo. I rapporti tra la ragazza e la celebre madre non sono proprio idilliaci (LEGGI QUI).
Jacqueline ha due sorelle e un fratello
Heather Parisi ha altri tre figli: Rebecca Jewel che vive a Madrid, è una dentista specializzata in ortodonzia ed è nata dalla relazione con l’imprenditore Giorgio Manenti e i gemelli Elizabeth e Dylan avuti dal suo attuale marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, insieme al quale si è trasferita a Hong Kong.
Gli studi a New York
Jacqueline Luna ha vissuto per un periodo a New York dove ha frequentato la New York Film Academy. La 22enne si è diplomata a maggio di quest’anno.