Georgette Polizzi continua la sua battaglia contro la sclerosi multipla. L’ex protagonista di “Temptation” è tornata in ospedale per sottoporsi alle infusioni finalizzate a tenere a bada la malattia.
“Questa volta non vincerò per me, vincerò per mia figlia”
“Anche questa mattina varco lei ‘la porta azzurra’ – ha scritto su Instagram – Una porta che negli ultimi 4 anni ho varcato diverse volte. Alcune volte la varcavo con il cuore felice perché sapevo che mi avrebbe portato a migliorare, altre con il cuore in gola perché dovevo scoprire l’esito di qualche esame. L’ho varcata anche con le gambe stanche e con il fiato corto per la fatica. Questa porta azzurra ha visto mille lati di me. Mi ha vista in sedia a rotelle e poi zoppicante ma mi ha anche vista saltellare, mi ha vista con il pancione felice e speranzosa. Qualche volta mi ha vista con gli occhi pieni di lacrime ma la maggior parte delle volte mi ha vista sorridere senza sosta. In questi giorni la varcherò ogni mattina perché sembra che la bastarda si sia svegliata. Ogni mattina sarò qui a fare le infusioni di cortisone per farla tornare a dormire. Questa mattina a differenza delle altre volte l’ho varcata pensando alla mia bimba e al fatto che vincerò come sempre ma non per me, questa volta vincerò per lei”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La diagnosi è arrivata nel 2018
Lo scorso marzo, Georgette Polizzi ha dato alla luce Sole, frutto del suo amore per Davide Tresse, al suo fianco dal 2015. Nel 2016 la coppia ha partecipato a “Temptation Island”. Nel 2019 sono convolati a nozze. Per realizzare il suo sogno di maternità, Georgette non ha esitato a sfidare la malattia. Era il 2018 quando si ritrovò all’improvviso su una sedia a rotelle e le fu diagnosticata la sclerosi multipla.
“Quando mi guardo indietro non mi vergogno di ciò che ho fatto”
In un post condiviso di recente su Instagram, Georgette Polizzi ha raccontato com’è cambiata la sua vita negli ultimi anni. “La metamorfosi di una mamma – ha scritto – Da un lato c’era la Georgette ballerina della notte, che pur di guadagnare qualche spiccio di giorno faceva l’impiegata e la notte andava a ballare su quel cubo, o si sfogava vestendo i panni della dj suonando i suoi pezzi preferiti nelle discoteche d’inverno. Qualche volta per far quadrare i conti si cimentava in pose da modella pensando che fosse quella la sua strada, molte altre diventava hostess. Per non parlare delle prime apparizioni televisive. L’estate invece la passava sulle spiagge di Formentera vendendo prevendite per le serate in discoteca. Dall’altro lato c’è la Georgette di oggi, donna, imprenditrice e mamma, realizzata su più fronti. Quando mi guardo indietro non mi vergogno di ciò che ho fatto, non rinnego nulla, perché se guardo e penso a dove sono arrivata oggi lo rifarei altre mille volte”.