Emily Ratajkowski, tra le donne più sexy e desiderate del pianeta, sarebbe stata tradita dal marito, l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard. Genitori di un bambino, i due sarebbero prossimi al divorzio. L’indiscrezione lanciata da “Page Six” è supportata da un indizio che non è sfuggito agli osservatori più attenti. Da qualche giorno, la modella non indossa più la fede nuziale.
“L’ha tradita! E’ un imbroglione seriale”
“Sì, l’ha tradita. È un imbroglione seriale. Disgustoso….è un cane”, ha dichiarato a “Page Six” una fonte vicina alla coppia. “Si sono lasciati di recente – ha riferito un insider a “People” – È stata una decisione di Emily. Lei sta bene. È forte ed è concentrata sul bene del figlio. Ama fare la mamma”. A confermare la notizia anche la comica statunitense Claudia Oshry durante il programma “The Morning Toast”: “È praticamente noto che suo marito l’ha tradita e che stanno chiedendo il divorzio”.
Chi è Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski, 31 anni, è stata lanciata da Robin Thicke nel videoclip di “Blurred Lines” ed è stata eletta “donna più sexy del 2013” dall’autorevole “GQ”. Nata a Londra, è cresciuta in California. Dalle passerelle e dai set fotografici, la modella è stata catapultata nel mondo della celluloide per via della sua apparizione al fianco di Ben Affleck nel film “Gone Girl” per la regia di David Fincher.
Le nozze con Sebastian Bear-McClard
Nel febbraio del 2018, Emily Ratajkowski ha annunciato di aver sposato in gran segreto l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard, di dieci anni più grande, a poche settimane dall’inizio della loro relazione. Il sì è stato pronunciato al Municipio di New York. La modella non ha indossato il classico abito da sposa ma ha optato per un tailleur arancione di Zara e un cappello nero con veletta di pizzo. Originali le fedi: per lei un anello a fascia, per lui due anelli con le scritte “EM” e “RATA” che unite formano il nickname della sensuale supermodel.
La nascita di Sylvester Apollo
Nel marzo 2021, la coppia ha accolto il primo figlio, Sylvester Apollo. “Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà compiuto 18 anni e che poi ce lo farà sapere – aveva dichiarato Emily Ratajkowski durante la gravidanza a “Vogue America” – Le persone sorridono, ma questo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia”.