Finalmente libero da impegni televisivi, Gerry Scotti si rilassa a Formentera con la compagna Gabriella Perino e alcuni amici. Ad immortalarli è il settimanale “Gente”. Il conduttore Mediaset e la compagna, un architetto di 9 anni più giovane, conducono una vita molto riservata.
L’amore esploso in gioventù e le nozze di Gerry con un’altra
Erano giovani quando si sono conosciuti e innamorati. Lui aveva 30 anni, lei 20. Poi nel 1991 il presentatore ha sposato Patrizia Grosso dalla quale nel ’92 ha avuto il suo unico e amatissimo figlio Edoardo che lo ha reso nonno di Virginia e, secondo i rumors, sarebbe in attesa del secondo figlio.
Dopo il divorzio di lui, il destino li ha messi di nuovo sulla stessa strada
Nel 2009 il dolorosissimo divorzio. Per un curioso scherzo del destino, Edoardo andava a scuola con la figlia di Gabriella. Quindi, nel 2011, le strade del conduttore e della Perino si sono nuovamente incrociate e tra di loro è scattato un nuovo colpo di fulmine.
“Il matrimonio? Per ora non se ne parla, però boh”
I fiori d’arancio, a quanto pare, non sono tra i loro progetti. “Rispetto al matrimonio abbiamo posizioni molto diverse – ha confessato una volta Gerry Scotti al settimanale “Intimità” – Lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io avevo scelto di sposarmi e poi le cose sono andate male. Per cui abbiamo convinzioni diametralmente opposte. Per il momento non ne stiamo parlando… però boh”. Insomma, più che un “no” è un “boh”.
Nel frattempo, come documentano le immagini pubblicate da “Gente”, i due “navigano” in un mare d’amore.