Si torna sempre dove si è stati bene. Ne sa qualcosa Alessia Marcuzzi che a distanza di circa un anno è tornata in Sicilia per trascorrere alcuni giorni di relax. Nel luglio del 2021 l’ex conduttrice Mediaset rimase stregata dall’isola, dalle sue spiagge, dai suoi gioielli architettonici e dall’ospitalità della gente. “Innamorata di tutto”, scrisse all’epoca su Instagram.
Ecco insieme a chi è sbarcata in Sicilia
In questi giorni, la 49enne romana si è immortalata sui social a Marzamemi, a Ortigia e ad Ispica, in provincia di Ragusa. Alessia Marcuzzi è sbarcata in Sicilia con il marito Paolo Calabresi Marconi sposato a Londra nel 2014, la figlia Mia nata dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti, la cognata Micaela Calabresi Marconi, il barboncino Brownie e un gruppo di amici.
La conduttrice sfoggia curve strepitose
Su Instagram, l’ex volto di Mediaset ha aperto la stagione del bikini sfoggiando curve da urlo. Lo scorso febbraio, Alessia Marcuzzi volò in Sicilia per uno shooting. La conduttrice che è anche un’imprenditrice posò per una campagna pubblicitaria volta a promuovere la nuova collezione P/E 2022 delle borse da lei disegnate e prodotte.