A “L’Isola dei Famosi”, Carmen Di Pietro pensa costantemente al suo primogenito Alessandro che si è ritirato dal gioco per motivi di studio. “Penso sempre a lui – ha svelato ieri sera in diretta – e mi chiedo se ha pagato l’assicurazione della macchina”. “Purtroppo ha avuto altri impegni”, l’ha informata Vladimir Luxuria. A quel punto, Ilary Blasi ha mandato in onda una clip che ha fatto andare la naufraga su tutte le furie. La clip mostrava Alessandro Iannoni intento a trasgredire tutti i “divieti” della severissima mamma.
Carmen: “Non è il mio Alessandro, non lo riconosco”
Il 20enne è uscito anche con Guendalina Tavassi. “Non è il mio Alessandro questo, non lo riconosco”, ha commentato Carmen. “Neanche noi! Io avevo capito che era uscito per studiare”, ha ironizzato Ilary Blasi. “E’ tutta colpa di Guendalina – ha sentenziato la showgirl – Lui è uscito per una giusta causa, perché doveva studiare. Adesso me lo vedo lì in discoteca. Ale, se mi stai vedendo e mi stai ascoltando, non hai l’approvazione della mamma. Mi dispiace, non va bene”. “Non puoi fare nulla, sei in Honduras – ha fatto notare la conduttrice – Lui è qui in Italia, a 13 ore d’aereo”.
“Ma che sono ‘ste tarantelle? Sono tutta rintronata”
“Lui è uscito per un’altra situazione, altrimenti lo avrei tenuto qui legato e non l’avrei fatto uscire – ha sbottato la Di Pietro – Non mi piace…che poi esce una sera, ci prende gusto ed esce sempre. Ma che sono ‘ste tarantelle? Con questo video che mi hai fatto vedere non capisco più niente. Sono tutta rintronata”. A quel punto è intervenuto Alessandro, ospite in studio: “Mamma ti vedo un po’ provata”. “Ma che mi combini? Sto sudando”, ha urlato la madre.
Alessandro: “Questo è solo il 30-40% delle cose che faccio”
“Di giorno studio, di sera esco ma come ben sai sui social non posso mettere tutto quello che faccio – ha spiegato il 20enne – Molte cose vanno censurate. Quello che hai visto è soltanto il 30-40% delle cose che faccio qui in Italia. Esco con Guendalina che c’ha un sacco di amiche single. Me ne ha presentato alcune niente male. Mi sto divertendo! Non posso dirti com’è andata a finire la serata. Diciamo che mi sto frequentando con molte ragazze. Però non preoccuparti, non sono fidanzato, ci esco, mi diverto e basta”. “No! Ti prego! Fai il bravo bambino”, ha detto Carmen prima di apprendere che si trattava di uno scherzo.