A “L’Isola dei Famosi”, su Playa Sgamadissima, Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Gennaro Auletto discutono di amore, sess0, colpi di fulmine e partner ideali. “Il colpo di fulmine è bellissimo, è quello che ti devasta”, sentenzia Fabrizia. La figlia di Eva Henger parla della sua cotta per Edoardo Tavassi. Nonostante i due si siano allontanati a quanto pare irrimediabilmente, Mercedesz ammette di provare ancora qualcosa per lui.
“Edoardo mi è piaciuto subito appena l’ho visto”
“Con Edo è strano, sembra un colpo di fulmine nel senso che mi è piaciuto subito appena l’ho visto ma in realtà lo avevo già visto in televisione – ha spiegato – Conta comunque come colpo di fulmine? Non è che mi piaceva e dicevo: ‘Oddio appena lo vedo voglio sposarmelo’. Dicevo ‘potenzialmente se lui veramente fosse così come quello che vedo dalla televisione è una persona che potrebbe piacermi’. Poi ho scoperto che è veramente così”.
Fabrizia: “Mi piace l’amore viscerale, quello di pancia”
“La prima cosa che mi fa innamorare è la testa – fa sapere Fabrizia – Poi ho un debole per gli uomini del Sud, mi piacciono. L’uomo deve essere passionale. Se non c’è una forte passione, non riesco. Per me in una coppia il sess0 è il 75/80%. E’ una cosa importante perché quello è l’irrazionale che va oltre qualsiasi cosa….è la fusione…a me piace. E’ importantissimo come momento. Mi piace proprio l’amore viscerale, quello di pancia che lo provi e non sai perché e ti fa diventare matta. Io vivo per quell’amore. Io non concepisco una relazione in cui uno non abbia la voglia costante di fare l’amore col proprio partner”.
Mercedesz: “Io sono molto più per il lato romantico”
“Però insieme a quello è importantissimo che mentalmente andiate d’accordo – sottolinea la Henger – Io sono l’opposto, sono molto più per il lato romantico. Invece, molta gente pensa che io sia l’opposto”.