E’ un momento davvero felice per Alba Parietti. Dopo lunghi anni di singletudine, l’ex “coscia lunga della sinistra” si è innamorata perdutamente di Fabio Adami, un manager romano di 55 anni che lavora nell’area commerciale di Poste Italiane. Un amore, il loro, che ha bruciato tutte le tappe. L’Alba nazionale è sicura di avere trovato l’altra metà della mela. Difatti ha immediatamente presentato il fidanzato al figlio Francesco Oppini. Ma non è finita qui. Perché i due piccioncini sono andati a convivere a circa due mesi dal primo incontro. A svelarlo è la stessa Parietti in un post condiviso su Instagram.
“Vivere con te è la cosa più bella del mondo”
“Vivere con te è la cosa più bella del mondo – scrive – Come stare ad aspettarti con gioia, quando lavori. Pensare a cosa ti può fare felice. Ridere con te. Progettare mille cose con te con te. Trovare in te, il mio uomo, il mio complice e il riparo, il mio amico, il mio confidente., il mio alleato. L’uomo che voglio vicino a me. Per sempre per essere io al suo fianco. Il mio Noi. Scegliere con te cosa mettere addosso, cosa mangeremo, che film vedremo. chi vedremo. Parlarmi dei tuoi affetti veri, perché possa amarli come amo te, del tuo lavoro, io del mio della mia vita passata, farti entrare, nella vita e farti conoscere tutti gli amici che amo e tu i tuoi”.
“L’amore è una cosa molto semplice”
“Vivere guardando avanti senza paura, ombre, incertezze, ambiguità – aggiunge – Che bello il regalo che la vita ci ha fatto. Che bello non avere più paura di niente, che bello stare su un divano a guardare la tv o stare ad aspettarti che torni o tornerò e quell’attesa e piena di entusiasmo, che bello non avere paura di niente, complici divertiti di un mondo che ci vuole bene o non c’è ne vuole affatto, nessuna incertezza. L’amore è una cosa molto semplice. Lineare. Così semplice da risultare una fortuna assoluta. E tu lo sei”.