Il viaggio di piacere dei Ferragnez a Palermo si è trasformato in un mega spot del capoluogo siciliano. Per il secondo giorno consecutivo, la coppia ha girato in lungo e largo la città che ha ospitato i festeggiamenti per il 35esimo compleanno della regina delle influencer.
Il pranzo esclusivo a Palazzo Ajutamicristo
Oggi, per pranzo, la crew ha fatto tappa a Palazzo Ajutamicristo ubicato nel centro storico. A curare il catering è stato lo chef Natale Giunta noto per la sua partecipazione a “La Prova del Cuoco”. Il menu, a base di pesce e specialità palermitane, includeva anche i cannoli e la cassata.
Lo chef Natale Giunta ringrazia Chiara Ferragni
“Auguri Chiara, buon compleanno. Grazie per essere stata nella nostra amata Palermo”, ha scritto il cuoco sul suo profilo Instagram a corredo di uno scatto che lo ritrae con l’imprenditrice digitale che in questi giorni si è mostrata disponibile con tutti.
La piccola Vittoria incantata dai pupi di Mimmo Cuticchio
Dopo pranzo, la comitiva ha proseguito il tour curato da IF Experience. Come si evince dagli scatti social, i Ferragnez e i loro ospiti hanno visitato la chiesa di Santa Maria dello Spasimo, Palazzo Valguarnera-Gangi e il Teatro dei Pupi di Mimmo Cuticchio. La piccola Vittoria, secondogenita di Chiara e Fedez, ha particolarmente apprezzato le marionette animate dai “pupari”.