Nervi tesi a “L’Isola dei Famosi”. Nicolas Vaporidis non riesce ancora a credere che Laura Maddaloni, moglie del pugile Clemente Russo, lo abbia accusato di averle messo le mani addosso durante la prova della pelota honduregna. Nelle scorse ore, l’attore si è sfogato con Edoardo Tavassi.
Edoardo: “Clemente è la persona più antisportiva al mondo”
“Io all’inizio ero contento che Clemente ci fosse nel programma – ha confidato il fratello di Guendalina – perché lo vedevo come uno forte, simpatico. Non pensavo fosse così. E’ la persona più antisportiva del mondo. Quando gioco con i miei amici alla Play, loro rosicano di meno. Lui se rosica pure quando perde agli indovinelli. Laura perché ha vinto una volta o due me l’ha detto per tre giorni”.
Nicolas: “Quello che ha detto Laura è agghiacciante”
Nicolas è tornato sull’accusa di Laura Maddaloni: “La capacità di trasformare la realtà e di dire cose come quelle che ha detto è agghiacciante. Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato? Certo, perché le si era chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un c**o così. Allora lei in diretta ha detto che io le ho messo le mani addosso. Ragazzi, è una cosa orribile. Vi rendete conto di che accusa è per un uomo dire di aver menato una donna?”.
“Non riesco nemmeno ad immaginare di picchiare una donna”
“Lei per difendere il marito si è inventata tutto – ha aggiunto – Ha fatto una roba ignobile e grave. L’ha combinata grossa questa volta. Non so come abbia fatto a dire questa assurdità. Non le è andato l’ossigeno al cervello ed ha inventato tutto. Io non c’ho dormito la notte dopo queste accuse, mi ha diffamato pesantemente. A me uomo mi fai passare come uno che picchia le donne. Come fai a dirlo in diretta? Non l’avrei mai fatto! Questa cosa è agghiacciante, non riesco nemmeno a immaginare di toccare una donna in questa maniera”.