Primo maggio in love per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nelle scorse ore, il conduttore napoletano e la showgirl argentina si sono ricongiunti dopo alcuni giorni trascorsi lontano l’uno dall’altra. De Martino si è goduto una vacanza mordi e fuggi tra le acque del golfo di Napoli in compagnia di amici a bordo della sua barca che porta il nome del figlio Santiago e che per tutto l’anno è ancorata al porto della sua città natale.
Belen è volata a Napoli per una mini crociera romantica con Stefano
Belen è rimasta a Milano dove ha partecipato alla festa di compleanno dell’amica Giorgia Matteucci, la wedding planner che ha organizzato le sue nozze con Stefano. L’argentina è arrivata al party con la sorella Cecilia e i genitori Gustavo e Veronica. Ieri però Belen ha raggiunto il marito a Napoli ed è salita a bordo della sua barca. La coppia si sta concedendo una mini crociera romantica, come si evince dalle rispettive Instagram Stories. I due non appaiono mai insieme ma gli ambienti e i panorami immortalati sono gli stessi. Le prove di famiglia allargata sono ancora in corso. Entrambi hanno vite complicate, specie Belen che è mamma di una bambina ancora piccola.
“Fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne”
Se Stefano si rifiuta parlare pubblicamente del ritorno di fiamma con la moglie, lei non ha alcun problema a sbottonarsi sull’argomento. Di recente, durante una puntata de “Le Iene”, una fan ha paragonato De Martino al “vino buono che invecchiando migliora” e le ha chiesto di poterlo “assaggiare”. “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”, ha risposto ironicamente Belen alludendo ai colpi di testa che hanno portato il consorte ad allontanarsi da lei per due volte.