Alex Belli è come il prezzemolo: è dappertutto. L’ex volto di “Centovetrine” è stato praticamente testimone della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé. A raccontarlo è stato lui stesso oggi nel salotto di “Pomeriggio Cinque”. L’attore parmense ha anche svelato il motivo per cui la coppia è scoppiata alla velocità della luce.
“Quando si sono lasciati, Lulù era da me in studio”
“Quando si sono lasciati Lulù era da me con le sorelle in studio a fare le fotografie – ha confessato – Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, venivano un po’ più da lontano. Ho sentito anche Franco Bortuzzo (il padre di Manuel, ndr.). Il problema è uno: il Grande Fratello è bello perché è una bolla, una realtà parallela. La prova del nove, però, è fuori. Porti la tua storia fuori, se funziona bene, se non funziona amen”.
“Franco Bortuzzo li ha lasciati vivere”
Alex Belli esclude che la storia tra i due gieffini si sia conclusa per colpa della famiglia del nuotatore. “Il problema di Manuel e Lulù è molto più sedimentato – ha spiegato – Franco li ha lasciati vivere, perché vivevano nella stessa casa. Il problema è che quando si sono trovati fuori, probabilmente c’erano delle incongruenze, ma delle incongruenze di vita”.
“La festa di compleanno di Delia non c’entra”
“Comunque Lulù era sul set con me e stava discutendo con Manuel. Ma io non c’entro nulla – ha concluso – Diciamo che è successo tutto mentre stavo facendo le foto alle sorelle. Voglio dire che non c’entra nulla la festa di compleanno di Delia. Lulù e Manuel stavano già litigando il pomeriggio”.