Prove tecniche di famiglia allargata. Qualche giorno fa, Belen Rodriguez ha trascorso qualche ora al Parco Sempione, a Milano, con i figli Santiago e Luna Marì. Con loro c’era anche Stefano De Martino, padre del suo primogenito. Il ritorno di fiamma che va avanti dallo scorso Natale è confermatissimo e adesso la coppia non esita a mostrarsi in pubblico in pieno giorno. Il conduttore napoletano ha fatto qualche tiro a canestro insieme al figlio. Belen è rimasta ad osservarli tenendo in braccio la piccola Luna Marì. A fine partita, la showgirl argentina si è lasciata andare ad una carezza sul viso del suo “ex”. I quattro sono poi tornati a casa di Belen dove Stefano ha trascorso la serata.
I due non vivono insieme ma sono inseparabili
I due non vivono sotto lo stesso tetto ma sono praticamente inseparabili. La stessa Rodriguez ha raccontato che De Martino ha le chiavi di casa sua. Il settimanale “Chi” ricorda la frase che la showgirl disse tempo fa a Stefano: “Se torni è per sempre”. Che questa volta sia quella giusta? Il loro è un amore che fa sognare, ma anche tanto soffrire. Pare che la bella argentina abbia dato un ultimatum al suo ex marito: se lui vorrà tornare a vivere con lei e i bambini, questa volta dovrà restare regalandole quel “per sempre” che le ha promesso due volte salvo poi ripensarci.
Il terzo figlio
Domenica scorsa, in un’intervista a “Verissimo”, Belen ha fatto sapere che le piacerebbe avere un terzo figlio. “Però non adesso. Almeno tra due anni”, ha precisato. Interpellato da Mara Venier a “Domenica In” sul capitolo “altri figli”, Stefano De Martino ha dribblato la domanda ricorrendo all’ironia. “Son partito talmente presto che c’è ancora tempo – ha detto – L’altro giorno ho letto la notizia, poi smentita, di Silvio Berlusconi che starebbe diventando padre a 85 anni. E a quel punto ho pensato: ‘Vabbè, allora me la posso prendere comoda. Faccio in tempo a farne altri dieci’”.