In Honduras, la stanchezza e la mancanza degli affetti si fanno sentire e stanno mettendo a dura prova Marco Melandri. Ieri sera, quasi a margine della quarta puntata de “L’Isola dei Famosi”, l’ex pilota di motociclismo ha fatto sapere di voler tornare in Italia.
“Non sento di appartenere a questo mondo”
“Sono un po’ in crisi – ha confessato a Ilary Blasi – Ti dico la verità…ci ho pensato tanto e non sento di appartenere a questo mondo. Per me è difficile…la noia…non riesco a viverlo. Mi manca casa. Mi manca sapere mia figlia come va nella scuola nuova, mi mancano i miei giochi, mi mancano le mie cose. Ci ho pensato tanto e voglio uscire dal gioco. Ho bisogno di farlo”.
“Non riesco a essere felice, mi sembra di perdere tempo qui”
“Ho avuto tempo per riflettere e ho capito le cose veramente importanti – ha aggiunto – Mi sembra di perdere tempo qui. E’ stata un’esperienza incredibile, mi son guardato dentro e ho visto tante cose. Però la mia vita non è qui. Sono uno sportivo, non sono una persona da reality show o forse televisione. Non riesco ad essere felice e credo di non portare benefici nemmeno alle persone vicine a me. Ho bisogno di andare a casa, abbracciare mia figlia, la mia compagna e vivere la quotidianità e una vita normale dopo 22 anni in giro per il mondo”.
Melandri parla con la moglie e ci ripensa
La conduttrice ha dato la parola a Manuela Raffaetà, moglie di Melandri. La donna ha cercato di fargli cambiare idea tirando in ballo anche Martina, la bimba nata sette anni fa dalla loro unione. “Dai, sei fortissimo! Stai tranquillo, Martina ti guarda tutti i giorni ed è emozionatissima – ha raccontato Manuela – Ieri dava i bacini alla tv. Secondo me devi rimanere e devi aspettare che siano gli altri a decidere. Dai amore non fare così perché mi emozioni”. “Ok, ci provo solo per voi”, ha detto l’ex pilota in lacrime. “Marco ci sta, magari è stato un momento. Non prendere decisioni affrettate, ponderate bene”, ha chiosato Ilary Blasi.
La crisi coniugale dell’ex pilota
Nei giorni scorsi, Marco Melandri ha raccontato a cuore aperto della crisi vissuta con la moglie sposata nel 2005. A fine 2020, il motociclista ha rotto con lei e nel 2021 ha avuto una storia con un’altra donna. L’ex pilota ha poi deciso di tornare in famiglia. “Le cose non andavano così bene, avevo bisogno di staccarmi – ha confessato a proposito della crisi con la consorte – Anche per il bene della bimba, era meglio stare in case diverse e fermarci per un po’ (…) Ho iniziato ad avere crisi di panico in macchina mentre tornavo a casa. Non mi rendevo conto che mi fermavo nei parcheggi per perdere tempo. Mi sono staccato, poi dopo ho conosciuto un’altra ragazza. Non mi sono staccato perché avevo un’altra ragazza. Questo tengo a precisarlo per la correttezza di tutti quelli che erano coinvolti”.