Non esistono molte foto che ritraggono Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin in pubblico. Quelle pubblicate dal settimanale “Chi” nel numero in edicola questa settimana sono pertanto una perla rara. La coppia è stata immortalata dai paparazzi a Portofino mentre si gode una giornata di sole. I due non sono da soli. Con loro ci sono anche i figli, Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina venuta al mondo nel 2015. Tra il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset e la conduttrice di “Verissimo” c’è una grande complicità.
Silvia Toffanin nuova regina di Canale 5?
Per Silvia Toffanin, che esordì in tv come Letterina a “Passaparola”, è un momento d’oro anche da un punto di vista professionale. Silvia è una stella di punta di Canale 5 con il suo “Verissimo” che quest’anno va in onda con due appuntamenti settimanali, il sabato e la domenica. Di recente, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha debuttato al timone di “Striscia La Notizia” in coppia con Ezio Greggio. L’esperienza è durata una settimana. Secondo un’indiscrezione lanciata da “Nuovo Tv”, il prossimo autunno, l’ex Letterina potrebbe sbarcare in prime time con un programma tutto suo. Potrebbe trattarsi di un reality, di un talent show oppure di una trasmissione di intrattenimento.
LEGGI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno a 52 anni
“Se non avessi incontrato Pier Silvio, non sarei qui a fare tv”
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti nel 2001 e non sono mai convolati a nozze. In un’intervista rilasciata a FQMagazine, la conduttrice ha ammesso che l’essere la compagna di Berlusconi Jr. l’ha agevolata più che danneggiata mediaticamente: “Assolutamente più aiutata, ci mancherebbe altro e probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione. Che madre sono? Sicuramente una mamma chioccia, molto presente. Sono meravigliosi e io non posso stare senza di loro”. E sulle nozze mai celebrate ha aggiunto: “La verità è che noi siamo felici così”.